cmq na cosa è certa, io da gennaio in poi la mia la tengo in officina insieme alle moto del team del supermotard, li non entrano visto che essendoci sempre controlli per i pezzi del team e le moto è praticamente impossibile metterci piede
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by red78 View PostNon ? la tua stessa bimba, nessuna potr? mai sostituirla, lei era unica per? potresti accontentarti di questa:
http://www.subito.it/gsxr-750-roma-14367063.htme che avantreno!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDai dai... un pezzetto di ferro come la mia si prende bene e con poco la metti cattivella
Kiki ormai ? grande, ? diventato un 1000.
Se gli danno 6000 euro, con 1000 sopra prende una identica alla mia
Cmq aspettiamo, finch? c'? speranza di ritrovarla
Comment
-
Alla casa ci dovrei pensa pure io, ma in fin dei conti sai che ti dico?
Ne parlavo ieri sera con una bacchiola a cena....
Questa è l'italia, non ci danno possibilità?
Bene sto a casa con i miei e **********, mi affitto tutto e se mi gira le palle dopo un po vendo ogni cosa e mi levo dalle palle da sto paese di merda
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostAlla casa ci dovrei pensa pure io, ma in fin dei conti sai che ti dico?
Ne parlavo ieri sera con una bacchiola a cena....
Questa ? l'italia, non ci danno possibilit??
Bene sto a casa con i miei e **********, mi affitto tutto e se mi gira le palle dopo un po vendo ogni cosa e mi levo dalle palle da sto paese di merda
Comment
-
ragazzi max ? appena passato dal suo meccanico qui vicino dove lavoro io, e sapete che gli ha detto?!?!?!??!
che molti suoi clienti dopo aver girato a virano si son trovati con il box vuoto!
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postcmq na cosa ? certa, io da gennaio in poi la mia la tengo in officina insieme alle moto del team del supermotard, li non entrano visto che essendoci sempre controlli per i pezzi del team e le moto ? praticamente impossibile metterci piede
Comment
X
Comment