Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kiki23 View Post
    vengo da voi io qua nn ci voglio restare
    allora se vieni tu da noi vieni anche a cena? ci facciamo una pizza al trancio e stiamo a casa di mia nonna con nessuno che rompe? (mia nonna non c'? ovviamente!) poi se vuoi si va al cinema se no rimaniemo li e parliamo un p?!

Comment

• Font Size
      si mi sa anche a me cmq ero riuscito a realizzare il mio sogno la mia gixi era come la volevo io mi mancava il mono e basta aveva tutto e ne ero innamorato ma il mio sogno ora me lo hanno infranto
      Si rif? fidati... tocca rabboccarsi le maniche, intanto SE non rispunta incassi quel poco che l'assicurazione ti dar?, e da l? si riparte... se ne prende una usata e pian piano la fai rivivere come la piccola che ti hanno portato via!

Non permettergli di toglierti il tuo sogno!!!!!

Comment

• Font Size
        Ele mi raccomando dai una pacca sulla spalla a Max!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          fate qualcosa per togliervi il pensiero anche se difficile, che poi la notte per pensare è lunga

consiglio spassionato da amico che rosica perchè è troppo lontano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Ele mi raccomando dai una pacca sulla spalla a Max!!!!!!!!!!!!!!!!!
            vai tranquillo, ora ? andato a casa che gli scappava la cacca!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Leo81 View Post
              allora se vieni tu da noi vieni anche a cena? ci facciamo una pizza al trancio e stiamo a casa di mia nonna con nessuno che rompe? (mia nonna non c'? ovviamente!) poi se vuoi si va al cinema se no rimaniemo li e parliamo un p?!
              va bene casa da voi e poi magari anche cinema cosi ci si distrae un po senti anche max

Comment

• Font Size
                Io lo volevo chiama ma non so manco che dirgli quindi evito.....

Comment

• Font Size
                  vai tranquillo, ora ? andato a casa che gli scappava la cacca!
                  Giusto... ? l'orario dei nostri discorsi a tema!!!!!

Digli... "Ha detto Ever che ? pieno di Biogassssss" ... ma diglielo a proposito che ? pomeriggio e mi hai confermato dove ? andato!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Si rif? fidati... tocca rabboccarsi le maniche, intanto SE non rispunta incassi quel poco che l'assicurazione ti dar?, e da l? si riparte... se ne prende una usata e pian piano la fai rivivere come la piccola che ti hanno portato via!

Non permettergli di toglierti il tuo sogno!!!!!
                    nn lo so ever ho fatte tante rinuncie per farla cosi ....ho quasi 30 anni e come tutti vorrei farmi una casa questa era il mio sogno e me la volevo tenere fino alla fine ora nn so oggi nn riesco a ragionare

Comment

• Font Size
                      Brucia, ma la passione non ce la ruberanno mai, facciano il ***** che vogliono.........

Comment

• Font Size
                        va bene casa da voi e poi magari anche cinema cosi ci si distrae un po senti anche max
                        ok senti noi siam li per le 19.00 direi, tempo che io esco dall'ufficio e ci arrivo!

ora ti scrivo l'indirizzo in pm!

Comment

• Font Size
                          ok senti noi siam li per le 19.00 direi, tempo che io esco dall'ufficio e ci arrivo!

ora ti scrivo l'indirizzo in pm!
                          ok .............

Comment

• Font Size
                            Tanto per fare 2 risate mi sono appena presentato al computer.......ma stò stronzo non mi riconosce mai sono quello di ieri...eppure sono sempre io da 8 anni.....è proprio rincolgionito!!!!

Comment

• Font Size
                              Non è la tua stessa bimba, nessuna potrà mai sostituirla, lei era unica però potresti accontentarti di questa:

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Comment

• Font Size
                                nn lo so ever ho fatte tante rinuncie per farla cosi ....ho quasi 30 anni e come tutti vorrei farmi una casa questa era il mio sogno e me la volevo tenere fino alla fine ora nn so oggi nn riesco a ragionare
                                Dai dai... un pezzetto di ferro come la mia si prende bene e con poco la metti cattivella

Comment

X
                                Working...
                                X