Originally posted by kiki23
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by kiki23 View Postsi mi sa anche a me cmq ero riuscito a realizzare il mio sogno la mia gixi era come la volevo io mi mancava il mono e basta aveva tutto e ne ero innamorato ma il mio sogno ora me lo hanno infranto
Non permettergli di toglierti il tuo sogno!!!!!
Comment
-
fate qualcosa per togliervi il pensiero anche se difficile, che poi la notte per pensare è lunga
consiglio spassionato da amico che rosica perchè è troppo lontano
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postallora se vieni tu da noi vieni anche a cena? ci facciamo una pizza al trancio e stiamo a casa di mia nonna con nessuno che rompe? (mia nonna non c'? ovviamente!) poi se vuoi si va al cinema se no rimaniemo li e parliamo un p?!
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postvai tranquillo, ora ? andato a casa che gli scappava la cacca!? l'orario dei nostri discorsi a tema!!!!!
Digli... "Ha detto Ever che ? pieno di Biogassssss"... ma diglielo a proposito che ? pomeriggio e mi hai confermato dove ? andato!!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSi rif? fidati... tocca rabboccarsi le maniche, intanto SE non rispunta incassi quel poco che l'assicurazione ti dar?, e da l? si riparte... se ne prende una usata e pian piano la fai rivivere come la piccola che ti hanno portato via!
Non permettergli di toglierti il tuo sogno!!!!!
Comment
-
-
Tanto per fare 2 risate mi sono appena presentato al computer.......ma stò stronzo non mi riconosce mai sono quello di ieri...eppure sono sempre io da 8 anni.....è proprio rincolgionito!!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postnn lo so ever ho fatte tante rinuncie per farla cosi ....ho quasi 30 anni e come tutti vorrei farmi una casa questa era il mio sogno e me la volevo tenere fino alla fine ora nn so oggi nn riesco a ragionare
Comment
X
Comment