Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma i box sono sotto al palazzo nn si può sentire bene almeno che nn fai un bordello esagerato stamattina alle 7.40 è arrivata la chiamata dal vicino guarda che hai il box aperto .....sono corso giù e mi è caduto il palazzo addosso mentre scendevo dicevo no no no no hanno portato via pure la minimoto
Allora, o ti hanno seguito da Vairano... visto che c'? pure la coincidenza dell'R6 da quanto si evince... oppure c'? un collegamento con qualcuno del palazzo, o appostamenti di giorni e tempo fatti da altra gente... non si spiega come facciano ad andare a colpo sicuro.... maledetti!!!!!
Azz dovr? stare pi? attento quando esco in moto.....il primo che mi pedina gli pianto una ginocchiata nei denti oltre a mettere delle tagliole seminate per tutto il box!!!!!!
Azz dovr? stare pi? attento quando esco in moto.....il primo che mi pedina gli pianto una ginocchiata nei denti oltre a mettere delle tagliole seminate per tutto il box!!!!!!
attenzione che possono essere anche motociclisti che seguono ...
kiki ? appena passato di qui max... mi ha spiegato un p? di cose... e sono ancora pi? arrabbiata, poi questa sera ne parliamo bene... fatemi sapere come ci si organizza, se vieni tu o veniamo noi da te!
kiki ? appena passato di qui max... mi ha spiegato un p? di cose... e sono ancora pi? arrabbiata, poi questa sera ne parliamo bene... fatemi sapere come ci si organizza, se vieni tu o veniamo noi da te!
Probabile... si camuffano.... il modo migliore credo sia proprio mescolarsi.... maledetti!!!!!!
si mi sa anche a me cmq ero riuscito a realizzare il mio sogno la mia gixi era come la volevo io mi mancava il mono e basta aveva tutto e ne ero innamorato ma il mio sogno ora me lo hanno infranto
attenzione che possono essere anche motociclisti che seguono ...
No problem:
1 mi devono stare dietro
2 se mi scende l'illuminazione dal celo che mi seguono e rallento e rallentano anche loro gli pianto una tranvata sulla carena che finiscono nella scarpata e nel rotolare fanno pure il buco dove si sotterrano!!!!!!
Mi spiace una cifra, mi avrebbe fatto piacere fare una pistata insieme prima di fine stagione.
Comment