Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non mi capacito del fatto che nessuno mai ce li becchi o li senta...

Comment

• Font Size
      si ma i box sono sotto al palazzo nn si può sentire bene almeno che nn fai un bordello esagerato stamattina alle 7.40 è arrivata la chiamata dal vicino guarda che hai il box aperto .....sono corso giù e mi è caduto il palazzo addosso mentre scendevo dicevo no no no no hanno portato via pure la minimoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Io non mi capacito del fatto che nessuno mai ce li becchi o li senta...
        ? successo all 4.30 hanno aperto un altro box dopo il mio senza portare via niente perch? ? scattato l'allarme....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kiki23 View Post
          ? successo all 4.30 hanno aperto un altro box dopo il mio senza portare via niente perch? ? scattato l'allarme....
          Azzzzzz.....

Cio? fammi capire.... come cavolo hanno fatto in un sotterraneo di un palazzo, dove ci sono tanti box... a sapere quali aprire?

Comment

• Font Size
            bastardi infami...........................

Comment

• Font Size
              Azzzzzz.....

Cio? fammi capire.... come cavolo hanno fatto in un sotterraneo di un palazzo, dove ci sono tanti box... a sapere quali aprire?
              55 box 2 aperti gli unici con le moto

Comment

• Font Size
                A prenderceli dietro si usava sega trapano sulle loro ginocchia!!!!!

Comment

• Font Size
                  Allora, o ti hanno seguito da Vairano... visto che c'? pure la coincidenza dell'R6 da quanto si evince... oppure c'? un collegamento con qualcuno del palazzo, o appostamenti di giorni e tempo fatti da altra gente... non si spiega come facciano ad andare a colpo sicuro.... maledetti!!!!!

Comment

• Font Size
                    Cavoli vi hanno super curato!!!!!!

Azz dovr? stare pi? attento quando esco in moto.....il primo che mi pedina gli pianto una ginocchiata nei denti oltre a mettere delle tagliole seminate per tutto il box!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by red78 View Post
                      Cavoli vi hanno super curato!!!!!!

Azz dovr? stare pi? attento quando esco in moto.....il primo che mi pedina gli pianto una ginocchiata nei denti oltre a mettere delle tagliole seminate per tutto il box!!!!!!
                      attenzione che possono essere anche motociclisti che seguono ...

Comment

• Font Size
                        kiki ? appena passato di qui max... mi ha spiegato un p? di cose... e sono ancora pi? arrabbiata, poi questa sera ne parliamo bene... fatemi sapere come ci si organizza, se vieni tu o veniamo noi da te!

Comment

• Font Size
                          Probabile... si camuffano.... il modo migliore credo sia proprio mescolarsi.... maledetti!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Leo81 View Post
                            kiki ? appena passato di qui max... mi ha spiegato un p? di cose... e sono ancora pi? arrabbiata, poi questa sera ne parliamo bene... fatemi sapere come ci si organizza, se vieni tu o veniamo noi da te!
                            vengo da voi io qua nn ci voglio restare

Comment

• Font Size
                              Probabile... si camuffano.... il modo migliore credo sia proprio mescolarsi.... maledetti!!!!!!
                              si mi sa anche a me cmq ero riuscito a realizzare il mio sogno la mia gixi era come la volevo io mi mancava il mono e basta aveva tutto e ne ero innamorato ma il mio sogno ora me lo hanno infranto

Comment

• Font Size
                                No problem:
                                1 mi devono stare dietro
                                2 se mi scende l'illuminazione dal celo che mi seguono e rallento e rallentano anche loro gli pianto una tranvata sulla carena che finiscono nella scarpata e nel rotolare fanno pure il buco dove si sotterrano!!!!!!

Mi spiace una cifra, mi avrebbe fatto piacere fare una pistata insieme prima di fine stagione.

Non si pu? mai stare tranquilli.

Comment

X
                                Working...
                                X