Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da me hanno provato un paio di volte a fottermela.... ma io la tengo segregata alla grande........ ma spesso non basta.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiki23 View Post
      fidati speed ti senti come se ti avessero spogliato vivo ? la prima volta che mi succede ? da 2 ore che piango
      a mio fratello hanno fottuto tre macchine sotto casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Non dirlo neanche per scherzo perch? salgo in macchina e ti vengo a dare uno schiaffo che ti stacco la testa dal collo.....

L'unica cosa ? la moto, ma ragazza ma chi se la incula, la ritrovi quando ti pare senza penare neanche piu di tanto..

La moto ? sparita da poche ore, speriamo vada tutto bene, ma non fare cazzate

bravissimo!!!!!!!

Ki.... la moto magari si ritrova... e per la ragazza mandala a cagare quella stronza, di tipe simili tu che sei un bel ragazzo e pure simpatico ne trovi a scatafascio, si fottesse lei e il suo nuovo "accompagnatore"....
        Per la salute non sai quanto ? importante, anzi lo sai bene per la situazione.... quindi certe cose non pensarle lontanamente...

Comment

• Font Size
          si sono mssi a piangere sai che situazione ho in casa sai come mi stanno anddando le cose sono mortificati x max e me sanno quanti sacrifici ho fatto e sapevano che era l'unica cosa che mi faceva staccare da tutto nn ho pi? niente ne la ragazza ne la moto voglio morire
          kiki vuoi ce vengo li? guarda che non ci sono problemi, prendo una giornata di ferie e stiamo un p? insieme!

senti appena c'? li max bisogner? parlare degli annunci da mettere ovunque... se avete bisogno scrivetermi o chiamatemi che io posso fare tutto dall'ufficio!

max ha stampato le foto e te le sta portando!

di a tua mamma di stare calma, cerca di confortarla un p?, anche se anche tu ne avresti bisogno, ma ora non pu? proprio subire altri stress lo sai!

Comment

• Font Size
            Nooooooooooooooooo disastro!!!!!!!

Stardi......un gixxer è un gixxer non è una moto è come toglierti un pezzo di te, prenderli e chiuderli in mezzo al portone del garage finchè non cadono a terra e poi prenderli a scarpate sarebbe il minimo.

Mi spiace un sacco era davvero molto bella.....se sento che vendono qualche moto/accessori ti faccio sapere e gli mettiamo giù il trappolone presentandoci in 50 all'appuntamento!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by red78 View Post
              Nooooooooooooooooo disastro!!!!!!!

Stardi......un gixxer ? un gixxer non ? una moto ? come toglierti un pezzo di te, prenderli e chiuderli in mezzo al portone del garage finch? non cadono a terra e poi prenderli a scarpate sarebbe il minimo.

Mi spiace un sacco era davvero molto bella.....se sento che vendono qualche moto/accessori ti faccio sapere e gli mettiamo gi? il trappolone presentandoci in 50 all'appuntamento!!!!!!!
              credimi io sono una contro la violenza in generale e in qualsiasi campo... ma ho talmente tanta tristezza misto rabbia che se li avessi sotto mano li prenderei a sprangate finch? non cadono a terra... avrei cos? tanta voglia di fargli del male che non avete idea!

Comment

• Font Size
                cazz raga mi dispiace per le moto!!!

ci sono passato pure io e so come funziona, forza e coraggio!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Leo81 View Post
                  kiki se la tua moto ? rimasta con quella di max io voglio sperare in bene... so che pu? sembrare assurdo... ma voglio provarci!

tieni conto che la colorazione del serbatoio di max non l'ha nessuno al mondo... ? unica perch? l'abbiamo fatta io e lui! idem per le carene che aveva su... inoltre lo scarico che aveva che in molti lo volevano comperare ha un segno riconoscibilissimo ovvero due graffi in due posti precisi!

tenete conto questi particolari e dite in giro il pi? possibile... se le tengono insieme una minima possibilit? magari c'?!
                  mi mandate le foto di alcuni particolari riconoscibili della moto?
                  dato che st? cercando alcuni pezzi per la mia, potrei imbattermi in un annuncio "interessante", io guardo praticamente tutti i siti di annunci.

questo ? quello che posso fare. alcune volte ho letto sul forum che le moto sono state ritrovate, spero vivamente che siate i prossimi a poterlo dire.

Comment

• Font Size
                    grazie a tutti ragazzi!

Comment

• Font Size
                      mi spiace tantissimo per il furto
                      che rabbia
                      vi auguro di ritrovarle anche se sar? difficile

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti per il pensiero ...i morali sono a terra...la rabbia è tanta ...nel giro di un mese ho perso quasi totalmente tutto nn ho parole poso solo dire di essere devastato mi sento svuotato e la sensazione è di merda mi spiace soprattutto per max ...

Comment

• Font Size
                          Non ti aiuterà ma forse è una pista, sabato un ragazzo che ha girato a vairano con R6 ha subito il vostro stesso identico furto e a quanto mi dice ele neanche è poi cosi lontano da opera

Comment

• Font Size
                            grazie a tutti per il pensiero ...i morali sono a terra...la rabbia ? tanta ...nel giro di un mese ho perso quasi totalmente tutto nn ho parole poso solo dire di essere devastato mi sento svuotato e la sensazione ? di merda mi spiace soprattutto per max ...

Cmq visto che conosco bene il tuo carattere di merda, stai up perch? altrimenti ti rompo il culo

Comment

• Font Size
                              grazie a tutti per il pensiero ...i morali sono a terra...la rabbia ? tanta ...nel giro di un mese ho perso quasi totalmente tutto nn ho parole poso solo dire di essere devastato mi sento svuotato e la sensazione ? di merda mi spiace soprattutto per max ...
                              kiki smettila di pensare a max! il dispiecare ? per entrambi per la perdita di una cosa a cui tenevate molto, ma la colpa non ? assolutamente di nesuno! se no questa sera ti picchio!

Comment

• Font Size
                                Ele dagli due calci nelle palle da parte mia se non sta un po su di morale, daglieli te perchè se mi costringe a salire in macchina dopo 500 km e 100 euro di benzina sono ancora piu violento

Comment

X
                                Working...
                                X