secondo me come dicivo alla Ele, o li han puntati dalla pista o qualcosa non torna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
li han sicuramente curati quando si son messi nel box a cambiare le carene insieme la sera prima di andare in pista oppure domenica sera quando abbiamo scaricato il furgono e han portato nel box le moto...
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postho un magone che met? basta...
se penso a max e a kiki che avevano deciso di lasciarle solo pista e che domenica si erano divertiti cos? tanto... e questa domenica volevano pure ripetere...
aveva deciso max di non usarla pi? per strada perch? era troppo pericoloso...
Ele d? un'abbraccio a Max.... cribbio come mi st? prendendo a male.......
Comment
-
ragazzi anche secondo me era aperto solo il mio box ho già chiamato chi di dovere spero risaltino fuori sia la mia che quella di max e tutto questo per completare il periodo bellissimo che sto passando sono mortificato
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postho un magone che met? basta...
se penso a max e a kiki che avevano deciso di lasciarle solo pista e che domenica si erano divertiti cos? tanto... e questa domenica volevano pure ripetere...
aveva deciso max di non usarla pi? per strada perch? era troppo pericoloso...Originally posted by Leo81 View Postli han sicuramente curati quando si son messi nel box a cambiare le carene insieme la sera prima di andare in pista oppure domenica sera quando abbiamo scaricato il furgono e han portato nel box le moto...
sicuramente..... l? ci sono andati a colpo sicuro......
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postragazzi anche secondo me era aperto solo il mio box ho gi? chiamato chi di dovere spero risaltino fuori sia la mia che quella di max e tutto questo per completare il periodo bellissimo che sto passando sono mortificato
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postragazzi anche secondo me era aperto solo il mio box ho gi? chiamato chi di dovere spero risaltino fuori sia la mia che quella di max e tutto questo per completare il periodo bellissimo che sto passando sono mortificato
Spero tu abbia conoscenze per risalire.... che facciano in tempo prima che le smembrino....
Proprio ieri vedendo le foto notavo quant'erano belle le vostre moto......
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postkiki son dispiaciutissima.... mi dispiace per te e la tua moto e per quella di max... probabilmente se mai fossimo venuti li mai ti avrebbero aperto il box....
senza SE e senza rimuginarci Ele, ora non trovatevi le cause... li hanno puntati, ? successo e non ? colpa vostra ragazzi...
Comment
-
Ki, hai poco da esser mortificato, purtroppo sti stronzi non li "pari"....
In fin dei conti non è che hai messo al cancello un foglio con scritto " entrate e prendetele " non vedo che colpa abbia
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postkiki son dispiaciutissima.... mi dispiace per te e la tua moto e per quella di max... probabilmente se mai fossimo venuti li mai ti avrebbero aperto il box....
Comment
X
Comment