Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me come dicivo alla Ele, o li han puntati dalla pista o qualcosa non torna

Comment

• Font Size
      li han sicuramente curati quando si son messi nel box a cambiare le carene insieme la sera prima di andare in pista oppure domenica sera quando abbiamo scaricato il furgono e han portato nel box le moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Leo81 View Post
        ho un magone che met? basta...

se penso a max e a kiki che avevano deciso di lasciarle solo pista e che domenica si erano divertiti cos? tanto... e questa domenica volevano pure ripetere...

aveva deciso max di non usarla pi? per strada perch? era troppo pericoloso...
        Ho mandato un'sms a Kiki...

Ele d? un'abbraccio a Max.... cribbio come mi st? prendendo a male.......

Comment

• Font Size
          ragazzi anche secondo me era aperto solo il mio box ho già chiamato chi di dovere spero risaltino fuori sia la mia che quella di max e tutto questo per completare il periodo bellissimo che sto passando sono mortificato

Comment

• Font Size
            ho un magone che met? basta...

se penso a max e a kiki che avevano deciso di lasciarle solo pista e che domenica si erano divertiti cos? tanto... e questa domenica volevano pure ripetere...

aveva deciso max di non usarla pi? per strada perch? era troppo pericoloso...
            li han sicuramente curati quando si son messi nel box a cambiare le carene insieme la sera prima di andare in pista oppure domenica sera quando abbiamo scaricato il furgono e han portato nel box le moto...

sicuramente..... l? ci sono andati a colpo sicuro......

Comment

• Font Size
              Originally posted by kiki23 View Post
              ragazzi anche secondo me era aperto solo il mio box ho gi? chiamato chi di dovere spero risaltino fuori sia la mia che quella di max e tutto questo per completare il periodo bellissimo che sto passando sono mortificato
              kiki son dispiaciutissima.... mi dispiace per te e la tua moto e per quella di max... probabilmente se mai fossimo venuti li mai ti avrebbero aperto il box....

Comment

• Font Size
                ragazzi anche secondo me era aperto solo il mio box ho gi? chiamato chi di dovere spero risaltino fuori sia la mia che quella di max e tutto questo per completare il periodo bellissimo che sto passando sono mortificato
                mammamia K?... non ho parole..........

Spero tu abbia conoscenze per risalire.... che facciano in tempo prima che le smembrino....

Proprio ieri vedendo le foto notavo quant'erano belle le vostre moto......

Comment

• Font Size
                  kiki son dispiaciutissima.... mi dispiace per te e la tua moto e per quella di max... probabilmente se mai fossimo venuti li mai ti avrebbero aperto il box....

senza SE e senza rimuginarci Ele, ora non trovatevi le cause... li hanno puntati, ? successo e non ? colpa vostra ragazzi...

Comment

• Font Size
                    Ki, hai poco da esser mortificato, purtroppo sti stronzi non li "pari"....

In fin dei conti non è che hai messo al cancello un foglio con scritto " entrate e prendetele " non vedo che colpa abbia

Comment

• Font Size
                      nn ? colpa vostra ci mancherebbe io sto provando a sentire in giro spero che le conoscenze ci aiutino gi? nn ? un bel periodo ? proprio vero arriva tutto insieme i miei sacrifici di una vita buttati nel cesso in una notte ma che ***** ho fatto di male

Comment

• Font Size
                        minchia mi si è rovinata la giornata........ caxxo quanto mi spiace.............

Comment

• Font Size
                          parole inutili ma... erano assicurate?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            parole inutili ma... erano assicurate?
                            si ma con il ben di *** che c'era sopra nn si recupera niente io rivoglio la Mia di moto nn i soldi

Comment

• Font Size
                              ................................

Comment

• Font Size
                                si ma con il ben di *** che c'era sopra nn si recupera niente io rivoglio la Mia di moto nn i soldi

quant'era bella, avevi oltre tutto una colorazione fantastica..........

Comment

X
                                Working...
                                X