Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che staccata che ho dovuto tirà per passarti caxxo, non frenavi piu

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Ti sbagli alla grande, perch? dimmi il macchinario dove sei seduto, che ha il bilancere in basso e ti fa usare SOLO i bicipiti per alzarli in quanto hai tutto il braccio steso, che massa ti fa mettere, con 20 kg poi

Massa la metti su dai 50 kg in poi, e lo dovresti sapere se hai praticato palestra per molto.

Con pesi da 10 a 40 riallacci e ristimoli solo le funzioni muscolari

Ho la fortuna di avere il trainer che prima di farmi fare le cose mi spiega il perch? me lo fa fare e soprattutto cosa fa e cosa stimola..

Ti ripeto, non ? gente presa e messa li o che ti fa una scheda e poi non ti si incula piu, ogni giorno ce l'ho attaccato al culo che mi chiede come va, cosa sento e come affronto, se vede che ce la faccio mantiene, se vede che arranco mi diminuisce, io vado proprio tranquillo, e appunto avendomi documentato su cosa mi fa fare, non ho alcun tipo di ripensamento o dubbio su cosa sto facendo.

La cosa cmq ? dimostrata dal fatto che perdo peso ma non aumento massa e un motivo penso ci sia.....
      cè nn te la prendere ho scritto magari mi sbaglio a me il vecchio istruttore diceva sempre che cmq nn conta il peso il muscolo riceve lo shock lo stesso e si strappa cmq poi mi diceva magari cazzate e essendo un elastico tira oggi tira domani con maggiori capacita di carico aumenti

Comment

• Font Size
        Luciano lei ti aspetta, è un po ( TOTALMENTE ) cambiata in componenti, ma vuol tornare a girare insieme alla tua rossina

Comment

• Font Size
          Originally posted by kiki23 View Post
          c? nn te la prendere ho scritto magari mi sbaglio a me il vecchio istruttore diceva sempre che cmq nn conta il peso il muscolo riceve lo shock lo stesso e si strappa cmq poi mi diceva magari cazzate e essendo un elastico tira oggi tira domani con maggiori capacita di carico aumenti
          Io non me la prendo, so che con 20 kg da NON aumentare, di sicuro non mi strappo e non aumento niente

Comment

• Font Size
            Io non me la prendo, so che con 20 kg da NON aumentare, di sicuro non mi strappo e non aumento niente
            mi sono espresso male forse ma intendevo il muscolo qndo lavora riceve uno shock e i suoi filamenti si strappano o allungano quello che vuoi come un elastico e cosi pian piano con l'alimentazione e l'allenamento aumenti la frza e anche il volume
            cmq va bene stai perdendo kg vuoldire che stai lavorando bene

Comment

• Font Size
              Luciano lei ti aspetta, è un po ( TOTALMENTE ) cambiata in componenti, ma vuol tornare a girare insieme alla tua rossina

che pista e che ricordi
              Last edited by kiki23; 27-07-10, 13:39.

Comment

• Font Size
                Oddio quel giorno ricordi brutti visto che era freddo avevo portato le mescole sbagliate e il posteriore l'ho praticamente aperto..............

Comment

• Font Size
                  Oddio quel giorno ricordi brutti visto che era freddo avevo portato le mescole sbagliate e il posteriore l'ho praticamente aperto..............
                  li eri con cimo vero?

Comment

• Font Size
                    Yes con cimo e cimina, andammo a far il rodaggio alla 6.....

Girammo da soli al calasole in pista come due fidanzatini, grazie bobino

Comment

• Font Size
                      Luciano lei ti aspetta, ? un po ( TOTALMENTE ) cambiata in componenti, ma vuol tornare a girare insieme alla tua rossina

Che bella!!!

Comment

• Font Size
                        lei lei, si ricorda di misano, ti pensa

Comment

• Font Size
                          Yes con cimo e cimina, andammo a far il rodaggio alla 6.....

Girammo da soli al calasole in pista come due fidanzatini, grazie bobino
                          che teneri

Comment

• Font Size
                            avevo la moto che andava per i caxxi suoi, ero incazz.ato nero non riuscivo a tenerla era imbizzarrita come una bestia....

poi capii anche il perchè avanti avevo 1.2 a caldo e dietro 0.9

Comment

• Font Size
                              avevo la moto che andava per i caxxi suoi, ero incazz.ato nero non riuscivo a tenerla era imbizzarrita come una bestia....

poi capii anche il perchè avanti avevo 1.2 a caldo e dietro 0.9
                              inchia fortuna che nn sei sdraiato ma tu controllare le pressioni prima?

Comment

• Font Size
                                appena scesa la moto dal furgone dovevamo entrare senza commissari e senza niente, ero arrapato nero, mi importava na sega di controlla la moto

Cmq andavo uguale, un po imbarcato ma andavo

Comment

X
                                Working...
                                X