Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
weeeeeee chiodino!
beh dai secondo me ci stavo nel 40
secondo me un po di più ma nn avendo un crono nn giudico x me fabri era sul 40
ps i video male male ne ho uno intero e 2 nn so cos'è successo ma la registrazione va avanti e dopo un po nn si vede più l'immagine ma i tuoi traversi si vedono aggiungo pirla
secondo me un po di pi? ma nn avendo un crono nn giudico x me fabri era sul 40
ps i video male male ne ho uno intero e 2 nn so cos'? successo ma la registrazione va avanti e dopo un po nn si vede pi? l'immagine ma i tuoi traversi si vedono aggiungo pirla
voglio vedere anche io cosa ha fatto quel cretino dove non lo vedevo!
nn li ho quate li passo mercoledi noi stavamo pensando di tornarci c'ho un gorilla anche perch? nell'ultima ora giravo bene e riuscivo ad andare pi? forte e fare con pi? continuit? i giri dato che le braccia erano addormentate e vorrei vedere se riesco a stare un po di pi? dentro
secondo me un po di pi? ma nn avendo un crono nn giudico x me fabri era sul 40
ps i video male male ne ho uno intero e 2 nn so cos'? successo ma la registrazione va avanti e dopo un po nn si vede pi? l'immagine ma i tuoi traversi si vedono aggiungo pirla
dici?tuo fratello parlava di 44 ieri e diceva che noi eravamo rivettati e cmq chissene dei tempi per me è importante girarci e superare il trauma dell'incidente e il problema ai tendini
nn li ho quate li passo mercoledi noi stavamo pensando di tornarci c'ho un gorilla anche perch? nell'ultima ora giravo bene e riuscivo ad andare pi? forte e fare con pi? continuit? i giri dato che le braccia erano addormentate e vorrei vedere se riesco a stare un po di pi? dentro
Comment