Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io con il 600 di Alegsx a Monza, mai guidata la sua moto, mai visto Monza in vita mia... faccio un turno e tiro 2.11 contenendomi...
Con il tuo 750 volerei sempre contenendomi...
Io con il 600 di Alegsx a Monza, mai guidata la sua moto, mai visto Monza in vita mia... faccio un turno e tiro 2.11 contenendomi...
Il gixxer setteemmezzo è uno dei migliori mezzi guidati!!!
Gi? sapevi? e mi sono pure tenuto, insomma il circuito non lo conoscevo ma soprattutto la moto non era mia... e cmq mi sono divertito tanto, peccato che ai bassi in uscita dalle varianti non andava molto, per? ? una moto fighissima!!!
Gi? sapevi? e mi sono pure tenuto, insomma il circuito non lo conoscevo ma soprattutto la moto non era mia... e cmq mi sono divertito tanto, peccato che ai bassi in uscita dalle varianti non andava molto, per? ? una moto fighissima!!!
Heeee... sarebbe bella... ma io giro con il mille da 8 anni oramai, e pure un p? modificato...
Anche io lo sallo, ? una moto una di quelle moto che mi ha dato sempre sicurezza senza mai mettermi in difficolta o avere paura di reazioni improvvise davvero molto equilibrata, semmai dovessi riprendere una sportiva sarebbe la candidta n?1!!!
Comment