Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prova a diventare etero..magari a pgreco non ci rimani pi?
ieri cantiere...oggi cantiere...e domani si replica...qui mi sto bruciando vivo!!!!!!!!!!!!!!!!
buona giornata a tutti i gayoni del club...ciao signorine
anche io non ho dormito nulla.
ieri poimeriggio il mio cane ha trovato un gattino piccolo piccolo che si era perso (ndr. abbandonato ) nel mio giardino.
preso dalla tenerezza di quel batuffolo grigio l'ho portato a casa e ho cominciato a ripulirlo. ? rimasto tranquillo o forse terrorizzato fino alla sera. dopo cena l'ho messo con una cesta nel bagno e sono andato a dormire.
dalle 3 alle 5 ? stato un continuo miagolare..... ho pensato rispettivamente di buttarlo nel wc, in mezzo alla strada o in bocca al canneeeee.....
Comment