Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Ho ancora il buono da 3200 euro per 2 persone viaggio alle maldive all inclusive di quando stavo con la morosa e poi la fanculizzai...

Un mio amico ha perso il lavoro e sta messo poco bene, ho deciso di portarlo da qualche parte a svagarsi, quindi utilizzo quei buoni e ce ne andiamo 15 giorni in giro fra ibiza e isolotti li vicini
    Ibiza e Formentera.... fatte!!!!

Se vai... non torni sano... io ho impiegato 10 giorni a riprendermi!!!!

Comment

• Font Size
      Te volevo venì a trovà nella prima di agosto...

Comment

• Font Size
        Caxxo è nà cifra che n'se vedemo!!!!

Comment

• Font Size
          Cò la vita del cavolo che faccio... uff....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Si ma il primo step ? acque delimitate... bacini chiusi, piscine per intenderci... quello da mare esige la prova di voga in mare con Capitaneria di Porto... per lo meno da noi ? cos?...

E io ne stronco gi? qualcuno prima....

Beh si, la prima parte del corso, manichini, pinne, nuoto, prove di apnea e cagate similari ? fatto solo in piscina, almeno io solo quello ho fatto....

Poi vai in mare e fai la prova col pattino, voga e girare su un lato per tornare indietro, il tutto in meno di 3 minuti andata e ritorno ......

Capitaneria di porto presente

Comment

• Font Size
              Zitto va che io sto messo na chiavica, neanche 1 volta il gsxr ho portato quest'anno

lavoro da lunedi a lunedi per un caxxo, spero che arrivi presto gennaio cosi me ne vado di qui...

Prima prendevo un buono stipendio, ora co sta crisi non riscoto piu un caxxo ma lavoro ugualmente 9 ore....me lo posson baciare appassionatamente!

Comment

• Font Size
                Beh si, la prima parte del corso, manichini, pinne, nuoto, prove di apnea e cagate similari ? fatto solo in piscina, almeno io solo quello ho fatto....

Poi vai in mare e fai la prova col pattino, voga e girare su un lato per tornare indietro, il tutto in meno di 3 minuti andata e ritorno ......

Capitaneria di porto presente

bravaaaa :giulius:

Comment

• Font Size
                  ibiza formentera....ah che bei ricordi ho fatto pi? vacanze in spagna di uno spagnolo e se vuoi davvero andar a spagnole..vai a gennaio a marbella

Comment

• Font Size
                    Zitto va che io sto messo na chiavica, neanche 1 volta il gsxr ho portato quest'anno

lavoro da lunedi a lunedi per un caxxo, spero che arrivi presto gennaio cosi me ne vado di qui...

Prima prendevo un buono stipendio, ora co sta crisi non riscoto piu un caxxo ma lavoro ugualmente 9 ore....me lo posson baciare appassionatamente!

Famme cap?... ti hanno dimezzato lo stipendio o te lo danno ancora per intero?... oppure ti tardano... a me lo danno sempre pi? tardi...

Cmq dai... non mi hai detto di che si tratta per? inizi una cosa nuova giusto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      ibiza formentera....ah che bei ricordi ho fatto pi? vacanze in spagna di uno spagnolo e se vuoi davvero andar a spagnole..vai a gennaio a marbella
                      Ho in programma in inverno 1 vacanza solo scopereccia....

quindi mete

- Cuba
                      - Romania
                      - Repubblica ceca

roba che zio fa devo aprir porta di casa, ne prendo una per un braccio la porto in camera, la trombo, la butto fuori, riapro la porta, ne prendo un altra che passa, la riporto su ecc ecc, il tutto a ripetizione fino a quando non mi schianta il cuore per lo sforzo

Comment

• Font Size
                        Ho in programma in inverno 1 vacanza solo scopereccia....

quindi mete

- Cuba
                        - Romania
                        - Repubblica ceca

roba che zio fa devo aprir porta di casa, ne prendo una per un braccio la porto in camera, la trombo, la butto fuori, riapro la porta, ne prendo un altra che passa, la riporto su ecc ecc, il tutto a ripetizione fino a quando non mi schianta il cuore per lo sforzo
                        Ungheria e Romania fatte... e manco n? volta sola!!!!! ero da competizione cribbio!!!! e... ammazza che gnoccheeee!!!!!

A C?... ora si chiama... la meta ?.... Bielorussia!!!!

Comment

• Font Size
                          Famme cap?... ti hanno dimezzato lo stipendio o te lo danno ancora per intero?... oppure ti tardano... a me lo danno sempre pi? tardi...

Cmq dai... non mi hai detto di che si tratta per? inizi una cosa nuova giusto?

Prima ci hanno sbattuto in cassa e prendevo 1000 euro grazie allo stipendio molto alto.....

Visto che gli costavamo troppo ci hanno detto che per il bene dell'azienda dovevano tagliare gli stipendi e da 2000 son passato a 1500, passando la soglia dei 1800 quindi cassa integrazione pari a 900 euro al mese

Finita la cassa sono rientrato a quello stipendio, non stiamo vendendo un caxxo e gli operai vengono 1 giorno si e 10 no........

FORTUNATAMENTE ancora per? le date le rispettano, si riscote sempre il 5 giorno lavorativo, ma 500 euro in meno porco d...

Comment

• Font Size
                            Oppure tiè... fatte un giretto a Minsk... ma pure un week end lungo!

Comment

• Font Size
                              Ungheria e Romania fatte... e manco n? volta sola!!!!! ero da competizione cribbio!!!! e... ammazza che gnoccheeee!!!!!

A C?... ora si chiama... la meta ?.... Bielorussia!!!!
                              Ormai te sei maritata senno c'annavamo insieme, e li eran dolori seri

Comment

• Font Size
                                Prima ci hanno sbattuto in cassa e prendevo 1000 euro grazie allo stipendio molto alto.....

Visto che gli costavamo troppo ci hanno detto che per il bene dell'azienda dovevano tagliare gli stipendi e da 2000 son passato a 1500, passando la soglia dei 1800 quindi cassa integrazione pari a 900 euro al mese

Finita la cassa sono rientrato a quello stipendio, non stiamo vendendo un caxxo e gli operai vengono 1 giorno si e 10 no........

FORTUNATAMENTE ancora per? le date le rispettano, si riscote sempre il 5 giorno lavorativo, ma 500 euro in meno porco d...
                                Stai in pratica a prende quello che prendo io senza il lavoro della piscina... solo con l'azienda... a me di aumenti sono anni che non ne vedo... quindi capisco la difficolt?...

Mortacciloro!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X