Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri 750 km in moto tra italia e austria...partenza alle 7 e ritorno alle 21 con con proiettile-insetto preso in pieno nell'occhio causa visiera alzata a 5 km da casa (avevo la nera e non si vedeva una sega causa maltempo)...ho l'occhio che sembra una patata oggi!
inkia..
immagino che male..
io ai primi tempi (quando ancora nn usavo il giubbino) ne ho preso uno nel braccio con tanto di livido x 2 settimane e male da far fatica a muoverlo!
e cmq sabato notte bel giro in notturna con il mototour dell'alta lombardia..
partito da seregno a mezzanotte con arrivo a desio alle 7.30 del mattino
nn so quanti km abbiam fatto, circa 3/400km ma molto bella..
sul tragitto c'eran 3 check point in cui bisognava fermarsi per farsi fare il timbro..
il giro brevemente è stato: seregno-san pellegrino-val taleggio- sottochiesa (1° check-point)-lecco-dervio(2° check point con ristoro, ore 4.30circa,e un bel piatto di pasta)-colico-porlezza(3° check-point)-como-desio
e cmq sabato notte bel giro in notturna con il mototour dell'alta lombardia..
partito da seregno a mezzanotte con arrivo a desio alle 7.30 del mattino
nn so quanti km abbiam fatto, circa 3/400km ma molto bella..
sul tragitto c'eran 3 check point in cui bisognava fermarsi per farsi fare il timbro..
il giro brevemente ? stato: seregno-san pellegrino-val taleggio- sottochiesa (1? check-point)-lecco-dervio(2? check point con ristoro, ore 4.30circa,e un bel piatto di pasta)-colico-porlezza(3? check-point)-como-desio
in pratica tutto il giro del lago di lecco!
ore 8 ero a letto!
hai saltato un check-point testina!!!!!
tra il 1? e il 2? che hai messo tu c'era un check point ancora!
buongiorno...vedo che ti sei divertito anche tu allora!
si si..divertito..e distrutto!
mai fatto quelle strade..
veramente belle..
alcune se fossero state almeno segnalate con vernice o cartelli nn sarebbe stato male
infatti io ho visto un paio di ragazzi in terra con le moto..sportive..
xke gia si vedeva poco e poi coi fari di una sportiva nn illumini cosi bene la strada..
poi a scender dalla val taleggio verso lecco era veramente rovinato l'asfalto..
Comment