Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho brillato, ho migliorato di un solo secondo il 200 che feci a dicembre a Riccione... e l? feci un mezzo flop... quindi sono andato piuttosto maluccio, l'ho gestita male.... non ci st? non ci st? proprio, non sono in forma e sono gonfio di acido lattico, ho sbagliato preparazione...
Oggi ho il 50 rana... e qu? devo dare il massimo...
Non ho brillato, ho migliorato di un solo secondo il 200 che feci a dicembre a Riccione... e l? feci un mezzo flop... quindi sono andato piuttosto maluccio, l'ho gestita male.... non ci st? non ci st? proprio, non sono in forma e sono gonfio di acido lattico, ho sbagliato preparazione...
Oggi ho il 50 rana... e qu? devo dare il massimo...
Giulio
Cmq la Giulietta effettivamente dal vero ? bella, sarebbe da vederla bene ed entrarci...
Comment