Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Raga come state?
Piccolo quesito,oggi per la prima volta mi sono ritrovato a dover mettere da solo la moto sul cavalletto fisso posteriore,di solito mi d? sempre una mano o mio zio o la mia ragazza,(essendo una cosa che faccio di rado solo quando devo ingrassare la catena o qualche piccola manutenzione),ma ho dovuto desistere,troppa paura che mi cada Voi avete qualche metodo o trucco? Ciao e grassie
Comment
-
No, ma avendola solopista speri sempre nell'aiuto del compagno...
Ma se non viene il suzu è molto piu facile rispetto alle altre moto, dal codone si regge benissimo.
Se hai i nottolini invece basta che la inclini un po verso di te in modo da sorreggerla con il corpo, metti il cavalletto dietro, la raddrizzi e spingi di braccio e la sollevi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Sbronzacorse View PostCiao Raga come state?
Piccolo quesito,oggi per la prima volta mi sono ritrovato a dover mettere da solo la moto sul cavalletto fisso posteriore,di solito mi d? sempre una mano o mio zio o la mia ragazza,(essendo una cosa che faccio di rado solo quando devo ingrassare la catena o qualche piccola manutenzione),ma ho dovuto desistere,troppa paura che mi cada Voi avete qualche metodo o trucco? Ciao e grassie
Moto messa sul cavalletto laterale -> mi appoggiavo col petto sul codone e spingevo in modo da tenerla verticale -> col petto appoggiato prendevo il cavalletto e lo mettevo -> puntavo con le braccia e ti assicuro che anche se solo appoggiato sui nottolini la moto si regge...dopo di che OOOOOOOOPLA'......e viene su!!!!!
Ti assicuro che ? mooooolto pi? facile a dirsi che a farsi
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostIo avevo il 749 (pi? pesante della tua ), e me la facevo sotto...poi ho trovato la mia tecnica!!!
Moto messa sul cavalletto laterale -> mi appoggiavo col petto sul codone e spingevo in modo da tenerla verticale -> col petto appoggiato prendevo il cavalletto e lo mettevo -> puntavo con le braccia e ti assicuro che anche se solo appoggiato sui nottolini la moto si regge...dopo di che OOOOOOOOPLA'......e viene su!!!!!
Ti assicuro che ? mooooolto pi? facile a dirsi che a farsi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Ciao Sbronzo,
molto semplicemente isto ke abbiam la stessa moto,
io faccio da solo
ho preso un piedino di un bancale (o un assettina di legno) alto il giusto x tener la moto quasi dritta, una volta sul cavalletto laterale..
poi prendi il cavalletto, lo punti sul nottolino, dalla parte del cavalletto,
la mano dx sul codone o sulla pedana post. (se ce l'hai) lato scarico,
punti l'altro nottolino e tiri su
3 mosse e hai fatto in sicurezza e senza sbatti
il pezzetto di legno basta di 5/6cm!
Comment
-
Giulietta!!!
Giulio... sai che ieri sul GRA ho visto la nuova Giulietta di un grigio medio?!... non male!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM