Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è ml'età è l'età
    nn cè nulla da fa!

Comment

• Font Size
      cmq in bocca al lupo x oggi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maxrider84 View Post
        cmq in bocca al lupo x oggi!
        guoto ever spacca tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          He si... nuotavo da ragazzetto ma lasciai perdere ad inizio superiori... poi ho ripreso lo scorso anno, ricordi quando ci siam conosciuti non nuotavo da anni?... lavoravo solo... ed insegnare uno sport che non si pratica pi? da anni ? tristissimo... ora v? molto meglio, anche se la fatica in quest'anno per rimettermi in carreggiata ? stata notevole, infatti non ti nego che sono arrivato agli italiani davvero stanco, mi sento gonfio di acido lattico, non riesco a recuperare bene... il prossimo andr? sicuramente meglio...

Oggi ho il 200 stile....
          dai allora sul 200 stile voglio che vai sotto i 2 minuti!!!!

anche per me ? difficile recuperare, sia per il lavoro che per l'et?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            dai allora sul 200 stile voglio che vai sotto i 2 minuti!!!!

anche per me ? difficile recuperare, sia per il lavoro che per l'et?....
            Gianl?, significherebbe girare le 4 vasche da 50m. all'aperto a non pi? di 30" ognuna per fare 2 minuti secchi.... impossibile... non ce la far? mai... ho tempi ben pi? alti....

A 36 anni st? facendo un mazzo incredibile per rimettermi in sesto... quest'anno una sola volta sul 50 ho spuntato il 29,60... e con correttezza due settimane f? al Canottieri Aniene... ma l? non si andava a punteggio, era una staffetta per Beneficienza....

Comment

• Font Size
              vado a pappare a dopo!

Comment

• Font Size
                Bella Max, buon pranzo!

Comment

• Font Size
                  Gianl?, significherebbe girare le 4 vasche da 50m. all'aperto a non pi? di 30" ognuna per fare 2 minuti secchi.... impossibile... non ce la far? mai... ho tempi ben pi? alti....

A 36 anni st? facendo un mazzo incredibile per rimettermi in sesto... quest'anno una sola volta sul 50 ho spuntato il 29,60... e con correttezza due settimane f? al Canottieri Aniene... ma l? non si andava a punteggio, era una staffetta per Beneficienza....
                  stavo scherzando ovviamente.

comunque sono sicuro che ci siano svariati m35 che andranno sotto i 2'!!!!

Comment

• Font Size
                    max buon appe

Comment

• Font Size
                      stavo scherzando ovviamente.

comunque sono sicuro che ci siano svariati m35 che andranno sotto i 2'!!!!
                      Penso di si... domani ti posto i risultati... ce ne son di mostri... c'? gente che gira sotto il 26/7 di passo fai tu... e su un 200 che dire... ? mostruoso per un master.... io se girer? 10 secondi in pi? a vasca ? dir tanto...

Comment

• Font Size
                        Penso di si... domani ti posto i risultati... ce ne son di mostri... c'? gente che gira sotto il 26/7 di passo fai tu... e su un 200 che dire... ? mostruoso per un master.... io se girer? 10 secondi in pi? a vasca ? dir tanto...
                        beh su un 200sl fare 1:46 la vedo dura....
                        che facciano 1:55 anche ma possibile che ce ne sia qualcuno!!!!

Comment

• Font Size
                          beh su un 200sl fare 1:46 la vedo dura....
                          che facciano 1:55 anche ma possibile che ce ne sia qualcuno!!!!
                          Oggi vedo che tempi spuntano... fai tu che ieri una ragazza milanese sul 200 delfino, lei M45.... ha fatto 2,22... grandissimo rispetto...

Gli uomini forti piottano di brutto sullo stile... vediamo oggi.... ... io ahim? sar? alquanto deludente.... non st? proprio al top...

Mi correggo, ha fatto 2,44 e spicci!
                          Last edited by Everluk; 24-06-10, 10:42.

Comment

• Font Size
                            Brennan

[YOUTUBE]C9u25gEePy8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Oggi vedo che tempi spuntano... fai tu che ieri una ragazza milanese sul 200 delfino, lei M45.... ha fatto 2,22... grandissimo rispetto...

Gli uomini forti piottano di brutto sullo stile... vediamo oggi.... ... io ahim? sar? alquanto deludente.... non st? proprio al top...
                              guarda qui:

Comment

• Font Size
                                hai visto Montini negli M35?... solo che ora lui ? M40 ... ieri c'era e lo becco spesso... ? un treno assurdo... ha fatto ieri 2,25 circa nei 200 rana... pazzesco!!!!!

E' un cristone gigantesco!!!!... un portento!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X