Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
He si... nuotavo da ragazzetto ma lasciai perdere ad inizio superiori... poi ho ripreso lo scorso anno, ricordi quando ci siam conosciuti non nuotavo da anni?... lavoravo solo... ed insegnare uno sport che non si pratica pi? da anni ? tristissimo... ora v? molto meglio, anche se la fatica in quest'anno per rimettermi in carreggiata ? stata notevole, infatti non ti nego che sono arrivato agli italiani davvero stanco, mi sento gonfio di acido lattico, non riesco a recuperare bene... il prossimo andr? sicuramente meglio...
Oggi ho il 200 stile....
dai allora sul 200 stile voglio che vai sotto i 2 minuti!!!!
anche per me ? difficile recuperare, sia per il lavoro che per l'et?....
dai allora sul 200 stile voglio che vai sotto i 2 minuti!!!!
anche per me ? difficile recuperare, sia per il lavoro che per l'et?....
Gianl?, significherebbe girare le 4 vasche da 50m. all'aperto a non pi? di 30" ognuna per fare 2 minuti secchi.... impossibile... non ce la far? mai... ho tempi ben pi? alti....
A 36 anni st? facendo un mazzo incredibile per rimettermi in sesto... quest'anno una sola volta sul 50 ho spuntato il 29,60... e con correttezza due settimane f? al Canottieri Aniene... ma l? non si andava a punteggio, era una staffetta per Beneficienza....
Gianl?, significherebbe girare le 4 vasche da 50m. all'aperto a non pi? di 30" ognuna per fare 2 minuti secchi.... impossibile... non ce la far? mai... ho tempi ben pi? alti....
A 36 anni st? facendo un mazzo incredibile per rimettermi in sesto... quest'anno una sola volta sul 50 ho spuntato il 29,60... e con correttezza due settimane f? al Canottieri Aniene... ma l? non si andava a punteggio, era una staffetta per Beneficienza....
stavo scherzando ovviamente.
comunque sono sicuro che ci siano svariati m35 che andranno sotto i 2'!!!!
comunque sono sicuro che ci siano svariati m35 che andranno sotto i 2'!!!!
Penso di si... domani ti posto i risultati... ce ne son di mostri... c'? gente che gira sotto il 26/7 di passo fai tu... e su un 200 che dire... ? mostruoso per un master.... io se girer? 10 secondi in pi? a vasca ? dir tanto...
Penso di si... domani ti posto i risultati... ce ne son di mostri... c'? gente che gira sotto il 26/7 di passo fai tu... e su un 200 che dire... ? mostruoso per un master.... io se girer? 10 secondi in pi? a vasca ? dir tanto...
beh su un 200sl fare 1:46 la vedo dura....
che facciano 1:55 anche ma possibile che ce ne sia qualcuno!!!!
hai visto Montini negli M35?... solo che ora lui ? M40 ... ieri c'era e lo becco spesso... ? un treno assurdo... ha fatto ieri 2,25 circa nei 200 rana... pazzesco!!!!!
Comment