Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Porcavacca se camminano Gianl?, di brutto!!!! ... io sono un mezza classifica nella mia categoria, che ? una delle peggiori... ci sono i mostri!!!!!!
Lucià, tu hai cominciato da poco a nuotare e non hai trascorsi agonistici.
Ti trovi a gareggiare con gente che magari vinceva i categoria di nuoto e che non ha mai smesso e magari fa anche i doppi!!!
Luci?, tu hai cominciato da poco a nuotare e non hai trascorsi agonistici.
Ti trovi a gareggiare con gente che magari vinceva i categoria di nuoto e che non ha mai smesso e magari fa anche i doppi!!!
certi master sono malati!!!!
He si... nuotavo da ragazzetto ma lasciai perdere ad inizio superiori... poi ho ripreso lo scorso anno, ricordi quando ci siam conosciuti non nuotavo da anni?... lavoravo solo... ed insegnare uno sport che non si pratica pi? da anni ? tristissimo... ora v? molto meglio, anche se la fatica in quest'anno per rimettermi in carreggiata ? stata notevole, infatti non ti nego che sono arrivato agli italiani davvero stanco, mi sento gonfio di acido lattico, non riesco a recuperare bene... il prossimo andr? sicuramente meglio...
Comment