Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cmq per alcuni versi il corso è una pagliacciata, ti fanno salvare persone che quando ti vedono arrivare sapendo nuotare stanno ferme immobili, quelle le salverebbe anche il peggio debosciato.....
Peccato che poi quando non sanno nuotare e vanno sotto si agitano come matti, ed i piu fanno cagate perchè si ritrovano in una situazione MAI affrontata
Un po come indossare le pinne in piscina e poi mettersele mentre corri sulla spiaggia con occhialini in mano, siluro, pinne e gente fra i coglioni
Comment
-
Ho cambiato i relè dei fari... due con l'esattezza per la modica cifra di 75 pleuri!!!
risultato...
Ho ancora soltanto quelle caxxo di posizioni e basta!!!!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostCmq per alcuni versi il corso ? una pagliacciata, ti fanno salvare persone che quando ti vedono arrivare sapendo nuotare stanno ferme immobili, quelle le salverebbe anche il peggio debosciato.....
Peccato che poi quando non sanno nuotare e vanno sotto si agitano come matti, ed i piu fanno cagate perch? si ritrovano in una situazione MAI affrontata
Un po come indossare le pinne in piscina e poi mettersele mentre corri sulla spiaggia con occhialini in mano, siluro, pinne e gente fra i coglioni
Poi le ossa te le fai sul campo... il corso cmq si... gran cazzata!!!
Solo io ne ho bocciati svariati!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostTutto f? brodo!
Poi le ossa te le fai sul campo... il corso cmq si... gran cazzata!!!
Solo io ne ho bocciati svariati!!!
Cio? dai, quando devi prendere uno da dietro che NON SI MUOVE ti vien voglia di uscire dalla piscina e tirargli un mattone in testa per farlo sprofondare
Comment
X
Comment