Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
preso dalla sisperazione di non saper dove parcheggiare la macchina e trovarla arroventata ogni volta, ho sbroccato e da ieri giro con la moto da enduro e ......... targa nello zainettooooo
quando sono passato i poveri vecchietti in fila fuori la posta stamattina si sono girati di soprassalto atterriti....... per fortuna i vigili sono tutti miei amici
No problem, basta che a me la porti in albergo una, prometto che la trombo, ma dopo il percorso della mattina dubito che abbia le forze per uscire a cercarle
No problem, basta che a me la porti in albergo una, prometto che la trombo, ma dopo il percorso della mattina dubito che abbia le forze per uscire a cercarle
Tranquillo, ci penso io... ne prendo a mazzi e te le porto... poi le sfondiamo pure insieme!!!!
Comment