Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kiki23 View Post
    si ma con il ben di *** che c'era sopra nn si recupera niente io rivoglio la Mia di moto nn i soldi
    kiki se la tua moto ? rimasta con quella di max io voglio sperare in bene... so che pu? sembrare assurdo... ma voglio provarci!

tieni conto che la colorazione del serbatoio di max non l'ha nessuno al mondo... ? unica perch? l'abbiamo fatta io e lui! idem per le carene che aveva su... inoltre lo scarico che aveva che in molti lo volevano comperare ha un segno riconoscibilissimo ovvero due graffi in due posti precisi!

tenete conto questi particolari e dite in giro il pi? possibile... se le tengono insieme una minima possibilit? magari c'?!

Comment

• Font Size
      so incaxxato io per voi....

Di.o prega che non trovi mai nessuno nel box perchè io vado in galera ma quello lo ammazzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Leo81 View Post
        kiki se la tua moto ? rimasta con quella di max io voglio sperare in bene... so che pu? sembrare assurdo... ma voglio provarci!

tieni conto che la colorazione del serbatoio di max non l'ha nessuno al mondo... ? unica perch? l'abbiamo fatta io e lui! idem per le carene che aveva su... inoltre lo scarico che aveva che in molti lo volevano comperare ha un segno riconoscibilissimo ovvero due graffi in due posti precisi!

tenete conto questi particolari e dite in giro il pi? possibile... se le tengono insieme una minima possibilit? magari c'?!
        la speranza ? che nn la facciano a pezzi io sto chiamando un po di gente il problema della mia ? che hanno preso le carene originali e la ripossono mettere uguale anche se la riconoscerei lo stesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post

Di.o prega che non trovi mai nessuno nel box perch? io vado in galera ma quello lo ammazzo
          grazie speed ...anche io se so chi lo giuro mi faccio arrestare nn me ne frega niente era la mia vita il mio sogno coltivato a sacrifici e rinuncie x dividere con amici momenti belli come domenica rijeka e cosi via

Comment

• Font Size
            la speranza è che nn la facciano a pezzi io sto chiamando un po di gente il problema della mia è che hanno preso le carene originali e la ripossono mettere uguale anche se la riconoscerei lo stesso
            ti han rubato altro che avevi nel box?

i tuoi che dicono?

ps. max sta arrivando
            Last edited by Leo81; 28-07-10, 07:29.

Comment

• Font Size

Di.o prega che non trovi mai nessuno nel box perch? io vado in galera ma quello lo ammazzo

Idem... mi leggereste sui giornali, giuro che li ammazzerei anch'io........

Comment

• Font Size
                la speranza ? che nn la facciano a pezzi io sto chiamando un po di gente il problema della mia ? che hanno preso le carene originali e la ripossono mettere uguale anche se la riconoscerei lo stesso
                porcamiseria.... maledetti.....

Comment

• Font Size
                  Che mondo di merda... che mondo di merdaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                    Cominciate a mettere annunci con foto anche nel forum gsx.r che li alcune le han ritrovate nelle piste i ragazzi della comunity....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Leo81 View Post
                      ti han rubato altro che avevi nel box?

i tuoi che dicono?

ps. max sta arrivando
                      si sono mssi a piangere sai che situazione ho in casa sai come mi stanno anddando le cose sono mortificati x max e me sanno quanti sacrifici ho fatto e sapevano che era l'unica cosa che mi faceva staccare da tutto nn ho pi? niente ne la ragazza ne la moto voglio morire

Comment

• Font Size
                        Menomale che ancora qui è vivibile, ma piu ne sento e piu mi viene voglia di darla via, almeno so io a farla sparire....

Se mi sparisce non so veramente che caxxo potrei fare.....

Comment

• Font Size
                          anche i carabinieri vogliono le foto delle moto da pista ma tanto nn le troveranno mai

Comment

• Font Size
                            si sono mssi a piangere sai che situazione ho in casa sai come mi stanno anddando le cose sono mortificati x max e me sanno quanti sacrifici ho fatto e sapevano che era l'unica cosa che mi faceva staccare da tutto nn ho pi? niente ne la ragazza ne la moto voglio morire

K?.... dai.... ..............

Comment

• Font Size
                              Menomale che ancora qui ? vivibile, ma piu ne sento e piu mi viene voglia di darla via, almeno so io a farla sparire....

Se mi sparisce non so veramente che caxxo potrei fare.....
                              fidati speed ti senti come se ti avessero spogliato vivo ? la prima volta che mi succede ? da 2 ore che piango

Comment

• Font Size
                                Non dirlo neanche per scherzo perch? salgo in macchina e ti vengo a dare uno schiaffo che ti stacco la testa dal collo.....

L'unica cosa ? la moto, ma ragazza ma chi se la incula, la ritrovi quando ti pare senza penare neanche piu di tanto..

La moto ? sparita da poche ore, speriamo vada tutto bene, ma non fare cazzate

Comment

X
                                Working...
                                X