che staccata che ho dovuto tirà per passarti caxxo, non frenavi piu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01 View PostTi sbagli alla grande, perch? dimmi il macchinario dove sei seduto, che ha il bilancere in basso e ti fa usare SOLO i bicipiti per alzarli in quanto hai tutto il braccio steso, che massa ti fa mettere, con 20 kg poi
Massa la metti su dai 50 kg in poi, e lo dovresti sapere se hai praticato palestra per molto.
Con pesi da 10 a 40 riallacci e ristimoli solo le funzioni muscolari
Ho la fortuna di avere il trainer che prima di farmi fare le cose mi spiega il perch? me lo fa fare e soprattutto cosa fa e cosa stimola..
Ti ripeto, non ? gente presa e messa li o che ti fa una scheda e poi non ti si incula piu, ogni giorno ce l'ho attaccato al culo che mi chiede come va, cosa sento e come affronto, se vede che ce la faccio mantiene, se vede che arranco mi diminuisce, io vado proprio tranquillo, e appunto avendomi documentato su cosa mi fa fare, non ho alcun tipo di ripensamento o dubbio su cosa sto facendo.
La cosa cmq ? dimostrata dal fatto che perdo peso ma non aumento massa e un motivo penso ci sia.....
Comment
-
Luciano lei ti aspetta, è un po ( TOTALMENTE ) cambiata in componenti, ma vuol tornare a girare insieme alla tua rossina
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postc? nn te la prendere ho scritto magari mi sbaglio a me il vecchio istruttore diceva sempre che cmq nn conta il peso il muscolo riceve lo shock lo stesso e si strappa cmq poi mi diceva magari cazzate e essendo un elastico tira oggi tira domani con maggiori capacita di carico aumenti
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIo non me la prendo, so che con 20 kg da NON aumentare, di sicuro non mi strappo e non aumento niente
cmq va bene stai perdendo kg vuoldire che stai lavorando bene
Comment
-
Oddio quel giorno ricordi brutti visto che era freddo avevo portato le mescole sbagliate e il posteriore l'ho praticamente aperto..............
Comment
-
Yes con cimo e cimina, andammo a far il rodaggio alla 6.....
Girammo da soli al calasole in pista come due fidanzatini, grazie bobino
Comment
-
avevo la moto che andava per i caxxi suoi, ero incazz.ato nero non riuscivo a tenerla era imbizzarrita come una bestia....
poi capii anche il perchè avanti avevo 1.2 a caldo e dietro 0.9
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postavevo la moto che andava per i caxxi suoi, ero incazz.ato nero non riuscivo a tenerla era imbizzarrita come una bestia....
poi capii anche il perchè avanti avevo 1.2 a caldo e dietro 0.9
Comment
-
appena scesa la moto dal furgone dovevamo entrare senza commissari e senza niente, ero arrapato nero, mi importava na sega di controlla la moto
Cmq andavo uguale, un po imbarcato ma andavo
Comment
X
Comment