Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    lo sostengo tranquillamente, e in piu calcolando che all'inizio l'ho aumentato io perch? lo finivo prima......

Nessun problema, non sono neanche stressato piu di tanto fisicamente dopo l'allenamento, seguo l'alimentazione che mi hanno dato e recupero molto in fretta.

O ho tanto culo o ci sar? portato che ti devo dire

Aggiungici che in piu mi piace e forse ? quanto, ma ti posso dire che per scoppiare dovrei star li almeno un altra mezz'ora...

Cambiare me l'hanno cambiato, ma hanno aggiunto non tolto
    ma non lo metto in dubbio... ? certo per? C? che se tu abitui il metabolismo ad un carico come questo per 5 giorni filati... il giorno che molli un p? riprendi pi? di prima... non s? se mi son spiegato...
    ...? un'arma a doppio taglio.... occhio!
    La cosa pi? dura ? il mantenimento piuttosto che il raggiungimento o l'avvicinamento all'obiettivo!
    Non metto in dubbio che tu ce la faccia, anzi... per? ricordati st? cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiki23 View Post
      quet'anno spero di risolvere il problema alle braccia poi riprendo anche io facendo bici corsa e esercizi voglio essere in forma x la prossima stagione
      nuoti anche tu?

Comment

• Font Size
        Ma come faccio secondo te a scaricare in questo periodo, che ho iniziato a fine giugno?

Son seguito dal trainer quotidianamente, non ? che ho ebeti intorno
        si cesare nn lo metto in dubbio la corsa ok cosi bruci e anche il lavoro aerobico ma se devi scendere e fai tanto peso bruci i grassi ma aumenti di volume con i pesi ci sei?

Comment

• Font Size
          Io Cè ci cascai in una cosa simile e dopo ingrassai più di quanto non avessi mai pesato! e che fatica rimettermi in linea...

anche ora ho sempre quel paio di kg in più

Comment

• Font Size
            Si si ma infatti già mi ha spiegato tutto, infatti il piu sarà il mantenimento dopo, che avrà un ulteriore programma e un ulteriore ciclo di lavoro.

Per adesso sto bene fisicamente e sostengo il tutto senza problemi.

La cosa certa è che non puoi dire come fa kiki di scaricare lavoro ad uno che ha cominciato da 1 mese e 10 giorni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Io a un frocio che mi prendeva per il culo quando ero bagnino gli dissi dopo che lui disse a me...

Frocio... "bagninooo bagninoooo salvamiii siiii siiii hoooo salvamiiii daiiiiii".... (facendo la checca con i suoi amici in spiaggia)
              Io.... "ma ce l'hai con me?"... (un p? a brutto muso e serio)
              Frocio... "e con chi, saaaalvaaaami daaaai vieeeeeniiii" (ridendo)
              Io... "Forse non hai capito una cosa...." (il frocio m'interrompe)
              Frocio... "tanto tu, sei bagnino e se vado in acqua e st? per annegare devi venirmi per forza a salvare e se ho bisogno mi fai anche la respirazione..." (ridendo da checca)
              Io... "Forse non hai capito che tu puoi strillare e annaspare quanto vuoi... io non ti ho visto ora, non ti vedo dopo e per quanto mi riguarda stai bene anche sotto a 30 metri d'acqua quindi fai poco lo stronzo!" (mi sono girato e sono andato alla mia postazione)

Di l? a fine stagione dal finocchio in questione rispetto totale.... mortacci sua e de st? frocio rotto in culo e checca isterica!!!!!
              Ahhahahahhahahahhah a frocione....ma v? a fanculo!!!!!

Comment

• Font Size

Ecchimeeeee!!!

Eddajeeeee!!!! Gare di dicembre a Riccione!!!

Comment

• Font Size
                  si cesare nn lo metto in dubbio la corsa ok cosi bruci e anche il lavoro aerobico ma se devi scendere e fai tanto peso bruci i grassi ma aumenti di volume con i pesi ci sei?
                  E che volume vuoi aumentare? Mica faccio panca, bilanceri e roba di struttura

Tutte le cose che faccio sono AEROBICHE, meno che i dorsali ed i bicipiti che mi servono per alcune attivit? aerobiche altrimenti saltare con una palla da 20 kg in mano voglio vedere come fai.....

Esercizi Aerobici e macchinari per renderli possibili 100%

Esercizi per mettere massa 0%

Comment

• Font Size
                    Ancora!!!!

Comment

• Font Size
                      Io devo rafforzare per aumentare la forza sulla frequenza in nuotata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post

Ecchimeeeee!!!

Eddajeeeee!!!! Gare di dicembre a Riccione!!!

co sta tutina te sfonderei :giulius:

Comment

• Font Size
                          A Riccione feci i 100 m. Stile e i 200 m.

(che tranva!!!)

Comment

• Font Size
                            ciccione
                            Sono il peso ideale....per me!!!!!!

Sono grasso ma felice e mangio quello che voglio quando voglio nella quatit? che voglio....prima o poi si v? all'altro mondo perch? non andarci felici?

Comment

• Font Size
                              co sta tutina te sfonderei :giulius:
                              Pazza :giulius:

M? li hanno eliminati i costumoni.... sgrunt!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by red78 View Post
                                Sono il peso ideale....per me!!!!!!

Sono grasso ma felice e mangio quello che voglio quando voglio nella quatit? che voglio....prima o poi si v? all'altro mondo perch? non andarci felici?

buahahahah hai ragione!!!!!!!! se sei felice cos? perfetto!

Comment

X
                                Working...
                                X