te *** fa sei un fruscello, se ti danno uno schiaffo decolli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01 View PostPrima ero 1.80 per 110 kg, adesso sono sempre 1.80 ma sono 90
Devo scendere ancora, ma sto lavorando non bene, di piu, in pratica perdo una cifra a settimana, a fine ciclo di lavoro conto di tornare al peso forma
cmq capelli corti e con kg in meno ? cambiata anche la fisionomia
Originally posted by kiki23 View Postbuah ah ah grande ever
Comment
-
Io peso 70 kg per 1,72
stò tentando di dimagrire un pochino di più nella speranza di scoprire l'addome....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCi credo ci credo!!! .... cavolo ? tanto che non ci si vede... cmq complimenti C?, occhio solo a una cosa... se rallenti l'allenamento o se lo smetti anche per poco lieviti pi? di prima ok? quindi stacci attento
Va tranquillo, adesso ? SOLO ed esclusivamente allenamento AEROBICO, ovvio che mi servono dorsali e altro per muovere i muscoli che mi servono anche per queste attivit?, dopo che sar? arrivato al peso che voglio sar? Mantenimento e poi definizione....
Non rallento, ho un buon ritmo sto aumentando progressivamente per cercare il limite e stabilizzarlo li, ma fino ad ora vado come un treno.
In piu sul tappeto sono aiutato molto da quando giocavo a pallone, tempo 2 settimane e gi? correvo 40 minuti filati
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostVa tranquillo, adesso ? SOLO ed esclusivamente allenamento AEROBICO, ovvio che mi servono dorsali e altro per muovere i muscoli che mi servono anche per queste attivit?, dopo che sar? arrivato al peso che voglio sar? Mantenimento e poi definizione....
Non rallento, ho un buon ritmo sto aumentando progressivamente per cercare il limite e stabilizzarlo li, ma fino ad ora vado come un treno.
In piu sul tappeto sono aiutato molto da quando giocavo a pallone, tempo 2 settimane e gi? correvo 40 minuti filati
Comment
-
10 zio fa li fai subito, è ovvio che se quando ti senti stanco ti fermi non aumenterai mai
Comment
-
io a correre con 10 giorni riprendo alla grande... ma preferisco farmi 3,5 km in acqua in un'oretta
Comment
X
Comment