Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
cavolo lo vorrei prendere... se trovo il tempo lo faccio, quest'anno vediamo se avanzo un po' di tempo dalla palestra, alla fine la spesa non e' eccessiva!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostEsatto, puoi affittare alla modica cifra di 10 euro a pezzo per?! e non ti st? mai bene addosso come le tue cose... e la sicurezza ? tutto!
io prima di prendere il deep ed il nitrox, ho fatto solo immersioni incluse nei corsi che facevo.
presi tutti i brevetti, mi sono comprato tutta l'attrezzatura ed ho cominciato a fare immersioni all'infuori dei corsi.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postcavolo lo vorrei prendere... se trovo il tempo lo faccio, quest'anno vediamo se avanzo un po' di tempo dalla palestra, alla fine la spesa non e' eccessiva!
puoi scendere solo a 18m e non tutti i diving ti portano con loro.
devi almeno prendere l'advance, anche per una tua sicurezza personale.
quello però costa meno e fai praticamente solo immersioni
Comment
-
In che zona di Roma abiti Banà?... se ti trovi comodo il Fotosub ora esercita vicino Tor di Quinto... per me ora è lontano e ho dovuto lasciare la scuola... per motivi logistici... ma son fenomenali...
visita questo sito... www.fotosubclub.com
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postbeh se fai il corso, ? tutto incluso.
io prima di prendere il deep ed il nitrox, ho fatto solo immersioni incluse nei corsi che facevo.
presi tutti i brevetti, mi sono comprato tutta l'attrezzatura ed ho cominciato a fare immersioni all'infuori dei corsi.
E cos? facendo ? tutta un'altra cosa!
Comment
X
Comment