Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi riempo i polmoni di smog in valsugana!!!!!!!
brava brava...ti fai una salita cos? poi mangi all'infinito in rifugio...tanto hai la scusa di aver appena smaltito
ma ovvio!!! tutti i km che io faccio in bici sono finalizzati a qualche mangiata in baitao gelateria l'ultima volta per 1 gelato mi son fatta 100km in bici
ma ovvio!!! tutti i km che io faccio in bici sono finalizzati a qualche mangiata in baitao gelateria l'ultima volta per 1 gelato mi son fatta 100km in bici
spero che la coppa sia stata di dimensioni generose per ripagare dello sforzo
hai sentito che bella canzoncina che hanno creato conto l'Italia?
da me in laboratorio met? tifa(va) Italia e met? Germaniadomani al primo che apre bocca infilo qualche virus intestinale nel caff?
io con il foglio rosa son scappata dai vigili di lavis (ero giovine e incosssiente, son cose che non si fanno, bla bla bla)
teppista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella vigilessa ? insopportabile...c'? un mio amico che proprio non la pu? vedere...? passato 3 volte per LAVIS e tutte e tre le volte lo ha fermato e gli ha fatto la multa...l'ultima volta le ha perfino detto: "non ti ricordi di me? cerca di essere clemente...alle casse del comune mi hai gi? fatto contribuire"...nulla da fare per?!
teppista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella vigilessa ? insopportabile...c'? un mio amico che proprio non la pu? vedere...? passato 3 volte per LAVIS e tutte e tre le volte lo ha fermato e gli ha fatto la multa...l'ultima volta le ha perfino detto: "non ti ricordi di me? cerca di essere clemente...alle casse del comune mi hai gi? fatto contribuire"...nulla da fare per?!
Comment