Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io i conigli li adoro ne ho avuti 2 dolcissimi x 10 anni tutti e due nani uno nero cioby e l'altro come l'hasky tenerissimi e dolci
Il nostro ha 7 anni... ? dolcissimo... ? femminuccia e si chiama Giada... per? f? un sacco di cacca, tanto per rimanere in tema... insomma, stargli dietro ? diventato faticoso... i miei son disperati...
Pi? che fermo rivettato di brutto con chiodo nel polso che mi inibisce l'aperura del gas.....quindi come faccio a essere veloce a vedere i vostri post?
Pi? che fermo rivettato di brutto con chiodo nel polso che mi inibisce l'aperura del gas.....quindi come faccio a essere veloce a vedere i vostri post?
Comment