Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostParlando in spiaggia mi aveva detto di averne 25... BEIIIIIIII
Originally posted by Everluk View Postme s? che n? sera de queste te piombo a Grosseto
sgrug sgrug..... (sono porco anche io! )
Comment
-
C -> Buongiorno splendore, se sei sveglia visto che in ufficio non mi passa il tempo, collegati su msn
Vediamo che me risponde
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postallora questa ? la prova che vuole approciare con te. se ha mentito sull'et? tu non ? che puoi stargli a chiedere la carta d'identit?, il giudice ti assolve sicuro.
ahhha! sono gi? verso montalto, speed, dammi l'indirizzo che tra 20 minuti ti citofono!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postallora questa ? la prova che vuole approciare con te. se ha mentito sull'et? tu non ? che puoi stargli a chiedere la carta d'identit?, il giudice ti assolve sicuro.
Originally posted by stranacreatura View Postahhha! sono gi? verso montalto, speed, dammi l'indirizzo che tra 20 minuti ti citofono!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostLuci? invece fidati ? nata nel mio stesso mese, il 12 marzo ed ? del 1990...
Il problama ? che mi aveva detto di averne 25, poi come tutte le donne, ? talmente furba da richiedermi l'amicizia in fb dove ha l'et? vera
Comment
-
Comunque le donne quando son giovani ti dicono che son vecchie e quando son vecchie vogliono essere giovani......
valle a capire tu le donne!!!
io ci rinuncio.....
Comment
X
Comment