Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido su 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido su 1000 k7

Mi hanno regalato il gas Rapido della Robby moto
    ? provvisto di quattro chiocciole di colore diverso e i diametri vanno da 20 a 25 millimetri per uso pista cosa mi consigliate?Poi Come faccio con il selettore mappe?
    Diciamo che sono gi? con un quasi rapido nel senso che ho sotto il comando gas BMW(tanti post in merito autore Elio) funziona bene ma volevo metter questo che fa anche un p? di estetica alla motopotente grazie in anticipo per gli aiuti

• Font Size
    vai di dremel sul blocchetto, (in senso longitudinale) dopodiche togli il blocchetto accensione originale metti il domino e il gas rapido robby moto

vedrai che ti ci sta tuto

Comment

• Font Size
      Originally posted by simon-x View Post
      vai di dremel sul blocchetto, (in senso longitudinale) dopodiche togli il blocchetto accensione originale metti il domino e il gas rapido robby moto

vedrai che ti ci sta tuto
      uno che mi ha risposto grazie tante
      ma sicuro ci sta? il lavoro di dremel l'avevo fatto per alloggiare il comando gas bmw e tutto ok ma come fa a starci la chiocciola del robbymoto dentro il blocchetto? scusa se insisto ma se mi confermi la tua riuscita in settimana mi metto subito al lavoro intanto tante grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by momo76 View Post
        uno che mi ha risposto grazie tante
        ma sicuro ci sta? il lavoro di dremel l'avevo fatto per alloggiare il comando gas bmw e tutto ok ma come fa a starci la chiocciola del robbymoto dentro il blocchetto? scusa se insisto ma se mi confermi la tua riuscita in settimana mi metto subito al lavoro intanto tante grazie

Ti rispondo anch'io vaaaaa, .......
        +

........ma giusto per salutarti, perch? non saprei che dirti.....

Ciao piRlota.....

Ci si vede presto....

Comment

• Font Size
          usa la chiocciola più rapida così..... ti ritiro la k7 che mi sembra di conoscerla.... (scusami se sbaglio momo)

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Ti rispondo anch'io vaaaaa, .......
            +

........ma giusto per salutarti, perch? non saprei che dirti.....

Ciao piRlota.....

Ci si vede presto....
            Ma ciao abbello ci vediamo tra pochi giorni

Originally posted by PaoloSR View Post
            usa la chiocciola pi? rapida cos?..... ti ritiro la k7 che mi sembra di conoscerla.... (scusami se sbaglio momo)
            Paolo del team sr ciao come va? ma pistate ne fate ancora? la k7 non si tocca le motopotenti vanno tenute care

Comment

• Font Size
              comunque tornando in tema ho preso da Keiichi il blocchetto della domino rimane solo il problema delle mappe posso staccarle o servono?

Comment

• Font Size
                bravo per l'integralismo zuzzukki... per le pistate niente più in progetto... io a verona l'altro a lugano... (non so quanto riesca a guadagnare....) ed infine lo storpione anche lui in svizzera ma facilmente in trasferta...
                a presto Paolo

Comment

X
                Working...
                X