Premettendo che sono stati tre giorni fantastici, vorrei scrivere due righe su questo fantastico we trascorso con bellissime persone.
Appuntamento sotto casa mia con banana gioved? dopo pranzo.
Carichiamo e partiamo anche se un p? in ritardo.
Arriviamo al casello della roma-firenze e troviamo la protezione civile che distribuisce l'acqua alle macchine in coda causa incidente tra due tir.
Arrivati al bivio per l'aquila-teramo, decidiamo di non proseguire pi? per orte e deviare per teramo.
In tutto, senza fermarci, abbiamo impiegato pi? di 6 ore per arrivare a Misano!!!!
Arrivati l?, scopriamo che ? stato possibile affittare solo 1/3 di bogs in 6....
Vabb? staremo vicini vicini e ci ameremo di pi? .
Scarichiamo e sistemiamo tutto nel bogs e giochiamo a tetris per sistemare i nostri giacigli....
La prima sera mi sono ritrovato a dormire con la testa ai piedi di MIP .
Il giorno dopo ci svegliamo di buon'ora e vado a montare le gomme.
Comincio a girare ma ho subito problemi con il posteriore e dopo 10 giri ecco come ho ridotto la gomma.
(prego astenersi commenti di banana,eglio,mip e vojager)
Appuntamento sotto casa mia con banana gioved? dopo pranzo.
Carichiamo e partiamo anche se un p? in ritardo.
Arriviamo al casello della roma-firenze e troviamo la protezione civile che distribuisce l'acqua alle macchine in coda causa incidente tra due tir.
Arrivati al bivio per l'aquila-teramo, decidiamo di non proseguire pi? per orte e deviare per teramo.
In tutto, senza fermarci, abbiamo impiegato pi? di 6 ore per arrivare a Misano!!!!
Arrivati l?, scopriamo che ? stato possibile affittare solo 1/3 di bogs in 6....
Vabb? staremo vicini vicini e ci ameremo di pi? .
Scarichiamo e sistemiamo tutto nel bogs e giochiamo a tetris per sistemare i nostri giacigli....
La prima sera mi sono ritrovato a dormire con la testa ai piedi di MIP .
Il giorno dopo ci svegliamo di buon'ora e vado a montare le gomme.
Comincio a girare ma ho subito problemi con il posteriore e dopo 10 giri ecco come ho ridotto la gomma.
(prego astenersi commenti di banana,eglio,mip e vojager)
Comment