Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possibile????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Possibile????

Ciao a tutti,

sabato ho provato a Lombardore un GSX-R600 K1 da pista (scarico, anticipo, gomme in mescola e sospensioni (ant e post) WP.
    E' possibile che dopo 1 solo turno era stanco alla fine?? La moto l'ho avuta (non la stessa mam uguale) per 3 anni quando giravo solo in pista 6 anni fa ma non me la ricordo cos? "pesante" e "dura".
    Due mesi fa ero andato a Lombardore con il mio CBR1000RR del 2006 tutto stradale e mi ero fatto 3 turni di file senza grossi problemi...ma ieri dopo un solo turno col K1 ero pi? stanco che dopo 3 turni con il CBR...

Volevo prendere un GSX-750R da pista del 2001 ma visto come ? andata ieri mi sa che ci rinuncio...

Pu? essere che ero abituato troppo bene alla manegevolezza e agilit? del CBR??
    Moto con 4-5 anni di differenza hanno davvero differenza cos? grandi in termini di facilit? e manegevolezza??

• Font Size
    e kiaro ke sono diverse..nei pesi..nel talaio..io prima di aquistare il k8 600 avevo una R6 99..ti dico la differenza tra le 2???ora mi sembra di portare una bicicletta...e poi Honda e rinomata propio x quanto è agile figuriamoci......

Comment

• Font Size
      beh ... diciamo che va visto anche l'assetto che aveva la moto ...
      paragoni con le moto degli altri sono sempre difficili da fare ...
      pressioni? settings? li hai valutati?

cmq ? normale che moto pi? recenti siano migliorate altrimenti sarebbe tragico ... :-D

Comment

X
      Working...
      X