Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

estate e mescole....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    estate e mescole....

    si esatto estate e mescole...

    che mescole usate in pista di questi tempi caldi di oltre 30 gradi?

    io attualmente ho ancora GP race S anteriore e M posteriore....

  • Font Size
    #2
    uhmmmm strano io con lòe mescole ho sempre fatto il contrario anche su strada specie con dunlop.
    m davanti e s dietro......

    anche perche' dietro e' piu' semplice da scaldare mentre davanti la s ci metti molto di piu'....

    invece la m davanti la porti in temperatura quasi a pari con la s dietro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      con pirelli mescola piu' morbida dietro

      Comment


      • Font Size
        #4
        stavo x aprire un post simile. Mi spiegate in che modo si dovrebbero scegliere? Se fa caldo più dure e se fa freddo il contrario? Che regole si dovrebbero seguire? Io sto x montare k1 davanti e k2 dietro x valle. Vado il 12 luglio. Un mese fa ho strappato una post

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by motorman View Post
          stavo x aprire un post simile. Mi spiegate in che modo si dovrebbero scegliere? Se fa caldo più dure e se fa freddo il contrario? Che regole si dovrebbero seguire? Io sto x montare k1 davanti e k2 dietro x valle. Vado il 12 luglio. Un mese fa ho strappato una post
          dipende anche dal passo
          se vai forte metti una morbida dietro altrimenti la k2 tende a scivolare di piu',k1 al post e all'anteriore k1 o k2

          e poi cala anche la pressione
          Last edited by emassi78; 20-06-10, 19:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by motorman View Post
            stavo x aprire un post simile. Mi spiegate in che modo si dovrebbero scegliere? Se fa caldo pi? dure e se fa freddo il contrario? Che regole si dovrebbero seguire? Io sto x montare k1 davanti e k2 dietro x valle. Vado il 12 luglio. Un mese fa ho strappato una post
            anch'io vado a valle il12
            e vorrei campiare gomme per quella data,in piu vorrei montare il 190 al post,ma non so che mescola montare

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma il k1 davanti era piu' o meno come l'sc1 davanti...nemmeno i piloti lo volevano... troppo tempo a entrare in temperatura....

              in linea torica la morbida va dietro... consuma di piu' ma almeno siete sempre tranquilli poi potete metere anche una media dietro... ma dopo un po' va fuori temperatura...

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'è da dire che mi aspetto gran caldo più o meno come il 7 giugno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se va avanti così ti consiglio le gomme da neve...altro che mescole!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate ma la mescola morbida non dovrebbe riscaldare prima,? tantevvero che la optano per pochi giri dato che va subito in temperatura, e anche adatta al fresco.... mah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I piloti non vogliono, di solito, la pitzeler morbida davanti, davanti è un cult montare SC2 o K2 all seasons...dietro invece la 2 scivola e, se fa caldo, è decisamente consigliata la mescola 1 che è la medio-morbida o addirittura la 0.

                      Il discorso morbido-freddo duro-caldo vale per le mescole stradali dove, in piena estate, puoi divertirti anche con una gomma tipo le originali mentre, in inverno, se vuoi divertirti un pò sei costretto a passare a gomme stradali più morbide tipo qualifier o Pure o Diablo rosso...

                      In pista la gomma morbida la si mette quando fa caldo perchè il caldo è il suo ambiente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quindi in moto gp ? ancora un altro discorso dato che quando fa molto caldo optano per le dure.....

                        quindi in pista io con la soft GP dunlop all'anteriore dovrei andare bene giusto?

                        al posteriore ho una media invece...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          I piloti non vogliono, di solito, la pitzeler morbida davanti, davanti ? un cult montare SC2 o K2 all seasons...dietro invece la 2 scivola e, se fa caldo, ? decisamente consigliata la mescola 1 che ? la medio-morbida o addirittura la 0.
                          Il discorso morbido-freddo duro-caldo vale per le mescole stradali dove, in piena estate, puoi divertirti anche con una gomma tipo le originali mentre, in inverno, se vuoi divertirti un p? sei costretto a passare a gomme stradali pi? morbide tipo qualifier o Pure o Diablo rosso...

                          In pista la gomma morbida la si mette quando fa caldo perch? il caldo ? il suo ambiente.
                          Ciao Alem tutto bene??? scusami, volevo chiederti , siccome acquister? un treno di supercorsa in sc2 e dovr? utilizzarle a luglio in francia corta x 3 turni, secondo te sbaglio ad acquistare un sc2 x il posteriore??? ? meglio un sc1? p.s. sono un cancello ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quindi ricapitolando quello che dice Alem quando fa freddo k2 k2 (o sc2 sc2) e quando fa caldo k2 k1 (o sc2 sc1)?

                            Questo in pista ovviamente...
                            Io ho nel box k1 k2 pronte x Valle.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              esatto media davanti e morbida dietro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X