Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato la gladius

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccola identica alla mia ex!

Ora ce l'ha un mio amico solo pista con slick avantreno r1 mono a 3 regolazioni ecc.ecc e va na favola nonostante i km sulle spalle. L'anno prossimo si tira giù il motore e si kitta rosmoto 700cc

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmopiega View Post
      ho voluto semplicemente spezzare 1 lancia in favore di suzu riguardo al fatto che fosse mal vista essendo la brutta copia del monster ; per quello che mi frega poteva essere anche 1 bicilindrico parallelo , ho voluto dare le mie sensazioni di guida (confermatemi poi da gt98), ma a voi vi piace perculare per altri motivi per cui .
      ps
      per l'autobannamento, parlando con seriet?, direi pure che qui troppa gente che va OT ci sarebbe da bannare visto che ? buona solo a scrivere a sproloquio
      Mi pare di non aver detto nulla in contrario sul report, piuttosto ironizzavo il fatto che non avessi distinto quanti cilindri ha la moto.
      Poi se uno sbaglia ci si pu? anche ridere sopra, senza prendersela a male, ma vedo che anche te fai parte di quelli che l'autoironia non l'hanno comprata perch? non c'era nel catalogo Ducati Performance....

Comment

• Font Size
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        ma vedo che anche te fai parte di quelli che l'autoironia non l'hanno comprata perchè non c'era nel catalogo Ducati Performance....

hihihi

DESMOPIEGA non arrabbiarti ma se scrivi "inesattezze" è normale che ci si rida su no? Insomma il bello del forum è anche questo!
        Non si tratta di peculare!
        Eddai fatti una risata in compagnia!
        Last edited by Tdmax; 22-06-10, 13:32.

Comment

• Font Size
          Ci vogliono moto cosi! mote propedeutiche ed economiche...ma soprattutto ci vorrebbero più "teste" oneste con loro stesse...disposte ad acquistarle...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Ci vogliono moto cosi! mote propedeutiche ed economiche...ma soprattutto ci vorrebbero pi? "teste" oneste con loro stesse...disposte ad acquistarle...
            ti quoto!!!

Comment

X
            Working...
            X