Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato la gladius

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho provato la gladius

    per una 20ina di minuti nel misto e devo ammettere che è 1 moto senza infamia e senza lode , anzi ,forse + da lodare visto il prezzo , motore sincero (sembrava un elettrico blando) ma nn si capiva veramente fosse un 4 in linea anche perchè scannandolo nn si sentiva strillare peccato pero' poi finisse relativamente presto, quasi alla strenua di una dugazzi che a limitatore dovevi per forza cambiare, ma lo si poteva fare pure molto prima tanto la spinta migliore nn è sugli ultimi giri visto che è 1 naked . Come manualità la moto è molto facile sin da subito da violentare e buttare a dx e sx tanto che ti porta a scannarla prima di subito e poter bastonare moto molto + potenti nel misto stretto , freni + che discreti e comportamento dinamico niente male , certo quando ti metti a fare curvoni da 180 si sente che il telaio nn è quello di 1 gsxr pero' devo ammettere che mi aspettavo di peggio.
    ho trovato molto comoda la strumentazione col conta marce mentre esteticamente sembra voglia essere la risposta jappo al monster , ma qui lascia molto ai gusti personali , secondo me ottima per la citta' (le buche nn si sentono) gite fuori porta anche in 2 o da soli per fare 2 curvette
    Last edited by desmopiega; 20-06-10, 10:39.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmopiega View Post
    ma nn si capiva veramente fosse un 4 in linea anche perch? scannandolo nn si sentiva strillare peccato pero' poi finisse relativamente presto, quasi alla strenua di una dugazzi che a limitatore dovevi per forza cambiare,

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmopiega View Post
      ottima per la citta' (le buche nn si sentono) gite fuori porta anche in 2 o da soli per fare 2 curvette
      DESMO, TI ASSICURO CHE ANCHE AD UNA SUPERSPORTIVA puoi non far sentire le buche...
      che poi sia meglio andare in citt? con una gladius ? un altro discorso...ma non per via delle capacit? di assorbimento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque ste moto qui secondo me son le migliori. Io gironzolo spesso per strada con una ER-6n e vi assicuro che 70 CV per divertirsi sono perfetti. La Gladius credo che sia allo stesso livello. Moto divertenti ad un prezzo giusto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A parte che non ? nemmeno un bicilindrico in linea ,credo che come er6 o una monster 696,siamo moto oneste per un uso a 360 gradi del mezzo,ma che abbiano limiti che alla lunga stancano.
          Nel caso specifico della gladius,le cromature e la tanta plastica,anche curandole molto hanno un aspetto che non promette nulla di buono nel tempo...
          Sospensioni morbidissime che filtreranno ottimamente le buche cittadine,ma se forzi l'andatura o una staccata,ti fanno passare velocemente le voglie da pilota...
          Motori anche vivaci,ma non esaltanti.
          Non le vedo ne carne ne pesce...molto ruffianate per attirare acquirenti,ma sostanza nell'insieme che giustifica il prezzo basso
          Aggiungo un po' di differenza,ma prendo una hornet che ? pi? moto in tutto,o per stare in famiglia un v-storm che sar? brutto,ma per viaggiare in due tranquilli ha un suo perch?.
          In giro ne vedo poche comunque,er6 ha venduto e vende decisamente di pi?...ma la sostanza non cambia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            DESMO, TI ASSICURO CHE ANCHE AD UNA SUPERSPORTIVA puoi non far sentire le buche...
            che poi sia meglio andare in citt? con una gladius ? un altro discorso...ma non per via delle capacit? di assorbimento
            credo semplicemente che 1 moto polivalente come nasca la gladius ccredo sia stata studiata per assorbire meglio a discapito di altre attitudini piu' sportiveggianti ; anche ad 1 hayabusa si possono mettere le gomme tacchettate , ma cio' vorrebbe dire 1 po' snaturarla
            pe i cilindri , manco cho fatto caso , per me poteva essere pure 2 cilindri paralleli , ho desunto dal fatto che sia jappo come 4 cil , ho fatto questa unica connessione, poi magari mi sbaglio pure sicuramente
            Originally posted by Dav70 View Post
            A parte che non ? nemmeno un bicilindrico in linea ,credo che come er6 o una monster 696,siamo moto oneste per un uso a 360 gradi del mezzo,ma che abbiano limiti che alla lunga stancano.
            Nel caso specifico della gladius,le cromature e la tanta plastica,anche curandole molto hanno un aspetto che non promette nulla di buono nel tempo...
            Sospensioni morbidissime che filtreranno ottimamente le buche cittadine,ma se forzi l'andatura o una staccata,ti fanno passare velocemente le voglie da pilota...
            Motori anche vivaci,ma non esaltanti.
            Non le vedo ne carne ne pesce...molto ruffianate per attirare acquirenti,ma sostanza nell'insieme che giustifica il prezzo basso
            Aggiungo un po' di differenza,ma prendo una hornet che ? pi? moto in tutto,o per stare in famiglia un v-storm che sar? brutto,ma per viaggiare in due tranquilli ha un suo perch?.
            In giro ne vedo poche comunque,er6 ha venduto e vende decisamente di pi?...ma la sostanza non cambia.
            indubbiamente ? 1 moto adatta per gente che passa dallo sPuterone alla moto e magari nn si vuole spendere tanto o cerca 1 cosa polivalente
            che cmnq abbia dei limiti facilmente arrivabili ? fuori discussione , come tutti quelli che conosco che si fanno 1 mnster 695 .....dopo poco lo cambiano perch? capiscono che "sta stretta" appena presa confidenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              queste so moto studiade per le femmine

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lollosauro View Post
                queste so moto studiade per le femmine
                la Gladius in primis......fatta x il mercato Italiano su richiesta.....seduta bassa e motore elettrico gran facilita' di guida...usata x una giornata e x conto mio giustifica ampiamente il prezzo e il segmento di utenza a cui e' essa destinata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho iniziato con una sv650s nel 2002 e ben sistemata è una brutta gatta da pelare x molte supersportive nel misto stretto o in piste non troppo veloci. Ottima x imparare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmopiega View Post
                    ...ma nn si capiva veramente fosse un 4 in linea anche perch? scannandolo nn si sentiva strillare peccato pero' poi finisse relativamente presto...
                    Eccerto che non si capiva, c'ha 2 cilindri la Gladius.
                    E dire che si vedono anche da fuori e sopratutto si sentono a orecchio che sono 2.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      motore sincero (sembrava un elettrico blando) ma nn si capiva veramente fosse un 4 in linea anche perch? scannandolo nn si sentiva strillare peccato pero' poi finisse relativamente presto, quasi alla strenua di una dugazzi che a limitatore dovevi per forza cambiare,
                      dopo questa io mi autobannerei per almeno un mese... o mi butterei in una buca bella profonda!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        dopo questa io mi autobannerei per almeno un mese... o mi butterei in una buca bella profonda!!!
                        visto che era il celani day e c'erano 1 bel po' di moto in prova , questa l'ho accattata tra 1 prova e l'altra come tappa buchi , presa praticamente a buffo della serie "la vuoi provare ?" (li sul momento visto che era l'0unica rimasta libera) anche perchè era la PIU' CESSO del lotto
                        sinceramente questa è la prima bicilindrica extra ducazzi che provo , manco mi son stato a porre il probl di che motore fosse provvista ....... ora per questo bannatemi
                        piu' goduriosa di sicuro è stata la gsxr600 , quella si sentiva che ululava come una 4 cil
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Eccerto che non si capiva, c'ha 2 cilindri la Gladius.
                        E dire che si vedono anche da fuori e sopratutto si sentono a orecchio che sono 2.
                        ho voluto semplicemente spezzare 1 lancia in favore di suzu riguardo al fatto che fosse mal vista essendo la brutta copia del monster ; per quello che mi frega poteva essere anche 1 bicilindrico parallelo , ho voluto dare le mie sensazioni di guida (confermatemi poi da gt98), ma a voi vi piace perculare per altri motivi per cui .
                        ps
                        per l'autobannamento, parlando con serietà, direi pure che qui troppa gente che va OT ci sarebbe da bannare visto che è buona solo a scrivere a sproloquio
                        Last edited by desmopiega; 20-06-10, 21:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by motorman View Post
                          io ho iniziato con una sv650s nel 2002 e ben sistemata è una brutta gatta da pelare x molte supersportive nel misto stretto o in piste non troppo veloci. Ottima x imparare
                          Le SV650S si fumavano le BMW R1100S messe giù da "cup"...
                          Last edited by gabelbrucken; 20-06-10, 22:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me così non dispiace affatto:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tremila volte + moto le vecchie SV che st? Gladius

                              E cmq le SV si fumano parecchie giovincelle superpompate nel guidato.
                              La mia attualmente non vale + un Kaiser, ? sul rettilineo ogni volta son dolori ma son soddisfazioni poi a riprenderli uno alla volta (o quasi tutti).

                              Faccio ogni tanto il pensiero di prendere una moto + recente e diciamo + indicata per la pista ma poi ogni volta che metto le ruote davanti ai pi? recenti missili terra-terra ipertecnologici mi domando..... Fanno davvero la differenza tutte ste evoluzioni tecnologiche? Certo sul rettilineo s?, visto che mi passano pure i 600 (la mia ? 1000), ma per il resto..... forse sono solo + complicate da portare al limiteo semplicemente da guidare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X