per una 20ina di minuti nel misto e devo ammettere che è 1 moto senza infamia e senza lode , anzi ,forse + da lodare visto il prezzo , motore sincero (sembrava un elettrico blando) ma nn si capiva veramente fosse un 4 in linea anche perchè scannandolo nn si sentiva strillare peccato pero' poi finisse relativamente presto, quasi alla strenua di una dugazzi che a limitatore dovevi per forza cambiare, ma lo si poteva fare pure molto prima tanto la spinta migliore nn è sugli ultimi giri visto che è 1 naked . Come manualità la moto è molto facile sin da subito da violentare e buttare a dx e sx tanto che ti porta a scannarla prima di subito e poter bastonare moto molto + potenti nel misto stretto , freni + che discreti e comportamento dinamico niente male , certo quando ti metti a fare curvoni da 180 si sente che il telaio nn è quello di 1 gsxr pero' devo ammettere che mi aspettavo di peggio.
ho trovato molto comoda la strumentazione col conta marce mentre esteticamente sembra voglia essere la risposta jappo al monster , ma qui lascia molto ai gusti personali , secondo me ottima per la citta' (le buche nn si sentono) gite fuori porta anche in 2 o da soli per fare 2 curvette
ho trovato molto comoda la strumentazione col conta marce mentre esteticamente sembra voglia essere la risposta jappo al monster , ma qui lascia molto ai gusti personali , secondo me ottima per la citta' (le buche nn si sentono) gite fuori porta anche in 2 o da soli per fare 2 curvette
Comment