Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxeristi Di Tutta Italia A Me!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gixxeristi Di Tutta Italia A Me!!!

    Visto che in MV come riportato dal nostro Live nell'apposito topic GSXR MONNEZZA, c'? un super pilota, al momento da bar, che con la sua tornado mette dietro tutte le jap sul pianeta cerchiamo di venire al dunque.

    Lui ha detto che non si sposta per venire al mugello e farsi 400 km per vedere quale moto va di piu...

    Siccome noi suzukisti, oltre ad aver buone moto ed esser veloci siamo anche GENTIL UOMINI, siamo noi disposti ad andare incontro a lui, quindi chi ? che si vuol divertire a stare affiancato ad una Benelli Tornado dando colpetti di gas senza tenere aperto?

    Per le iscrizioni e per le mazzate ( astenersi suzukisti iper veloci, bastano quelli medi visto il soggetto ) mandate pm a Giuseppe_d o Livelegend!!

    IL TOPIC DELLE CAZZATE


    IL SOGGETTO
    Last edited by speed01; 19-06-10, 16:30.

  • Font Size
    #2
    Io posso venire con la moto rotta......ho spaccato la 5a a rijeka, ma sono sicuro di polverizzarlo anche con 4a e 6a.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma guarda che il Gero!
      tira per strada e fre la'altro solo sulla strada che conosce a memoria.. quindi ? inutile in pista non ce lo vedremo mai

      Comment


      • Font Size
        #4
        e comunque ame me fa troppo taja spara certe cazzate da urloooooooooooo
        se annamo in pista e lo sfonnamo..poi non le pu? pi? scrivere... e chi poi..oltre me fara incazzare liveciccio??

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma è un cazzaro!!!

          gli ho perfino proposto di trovare uno stradone deserto di sab o domenica dalle parti sue per fare gli spari col mio gixxer radiato e ha, come al solito, iniziato a raccontare tutta una serie di scuse sul fatto che questi stradoni sono liberi solo durante la settimana mentre nel week-end sono trafficatissimi e cagate del genere


          naturalmente quando gli ho proposto di venire sugli stradoni da queste parti è partito con le scuse che lui non deve dimostrare nulla a nessuno, che si deve fare 400 km, ecc...

          per non parlare che gli ho offerto GRATIS la giornata alla misanata e pure li ha trovato scuse


          mettetevelo in testa

          gero è il classico cazzaro da forum, tutto chiacchiere. Fatti zero!!!

          Last edited by giuseppe_d; 19-06-10, 16:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            e comunque far gareggiare sua maest? il milleniom con quella cagata di moto di mazzinga...NOOOOO

            non avrei pi? il coraggio di guardarla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma ? un cazzaro!!!

              gli ho perfino proposto di trovare uno stradone deserto di sab o domenica dalle parti sue per fare gli spari col mio gixxer radiato e ha, ucome al solito, iniziato a raccontare tutta una serie di scse sul fatto che questi stradoni sono liberi solo durante la settimana mentre nel week-end sono trafficatissimi e cagate del genere


              naturalmente quando gli ho proposto di venire sugli stradoni da queste parti ? partito con le scuse che lui non deve dimostrare nulla a nessuno, che si deve fare 400 km, ecc...

              per non parlare che gli ho offerto GRATIS la giornata alla misanata e pure li ha trovato scuse


              mettetevelo in testa

              gero ? il classico cazzaro da forum, tutto chiacchiere. Fatti zero!!!


              Non so come sia possibile...ma questa volta mi trovo daccordo con te

              Comment


              • Font Size
                #8
                pensa che codardo
                parla di "cavalcature" e poi non viene in pista manco invitato e pagato...........
                mamma mia che gente...........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  pensa che codardo
                  parla di "cavalcature" e poi non viene in pista manco invitato e pagato...........
                  mamma mia che gente...........
                  ti leggo un po risentito.....
                  Forse per via del liverosicone...??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ma ? un cazzaro!!!

                    gli ho perfino proposto di trovare uno stradone deserto di sab o domenica dalle parti sue per fare gli spari col mio gixxer radiato e ha, come al solito, iniziato a raccontare tutta una serie di scuse sul fatto che questi stradoni sono liberi solo durante la settimana mentre nel week-end sono trafficatissimi e cagate del genere


                    naturalmente quando gli ho proposto di venire sugli stradoni da queste parti ? partito con le scuse che lui non deve dimostrare nulla a nessuno, che si deve fare 400 km, ecc...

                    per non parlare che gli ho offerto GRATIS la giornata alla misanata e pure li ha trovato scuse


                    mettetevelo in testa

                    gero ? il classico cazzaro da forum, tutto chiacchiere. Fatti zero!!!

                    se inizio a sparare cazzate anche io mi offri la giornata a misano?? ;-)

                    io svernicio biaggi con il mio k6!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non parlo perchè sono escluso....sono iper iper iper veloce....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sentite si fa cosi...

                        mi offro volontario a prendere le sua difese però dovete promettermi ke la misanata la pagate ame..... :-)

                        me lo avessero detto a me "giornata pagata a misano" sarei andato subito a fare sta figura di mer*a....tanto almeno mi divertivo...

                        :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beppe nostra punta di diamante....

                          Il caxxaro però non risponde!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma dai, con Gero manco è da mettersi...

                            cmq io c'è... à la guerre comme à la guerre
                            Last edited by MrBrandy; 19-06-10, 20:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              presente...e molesto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X