soldato marco presente in caso di necessità!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gixxeristi Di Tutta Italia A Me!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Perch? Live non lo ha gi? preso a botte questo?? il classico tipo capace di farmi arrabbiare talmente tanto che carico la moto,vengo giu a Roma,lo sfondo,gli tiro 4 pizze in faccia e mi faccio dare pure i soldi delle spese del viaggio
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostPerch? Live non lo ha gi? preso a botte questo?? il classico tipo capace di farmi arrabbiare talmente tanto che carico la moto,vengo giu a Roma,lo sfondo,gli tiro 4 pizze in faccia e mi faccio dare pure i soldi delle spese del viaggio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gixxerato View PostPerch? Live non lo ha gi? preso a botte questo?? il classico tipo capace di farmi arrabbiare talmente tanto che carico la moto,vengo giu a Roma,lo sfondo,gli tiro 4 pizze in faccia e mi faccio dare pure i soldi delle spese del viaggio
gero ? in lombardia.........
? li che dovresti andare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postsul fatto che questi stradoni sono liberi solo durante la settimana mentre nel week-end sono trafficatissimi e cagate del genere
Il piano del Tivano ? un misto di quelli cazzuti...ma di Domenica ? un delirio...
Lo sfider? io con l'Hayabusa...
Magari...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!