Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quelle chiavi sul tavolo......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il tuo post trasuda passione, una cosa che non tutti i proprietari di moto hanno ...
    E' bello leggere queste cose.
    Hai preso un bellissimo ferro che ti dar? tante emozioni!

    Goditelo fino in fondo!

    Un consiglio solamente: hai preso una moto che va FORTE ... tieni il cervello collegato al polso

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Tdmax View Post
      il tuo post trasuda passione, una cosa che non tutti i proprietari di moto hanno ...
      E' bello leggere queste cose.
      Hai preso un bellissimo ferro che ti dar? tante emozioni!

      Goditelo fino in fondo!

      Un consiglio solamente: hai preso una moto che va FORTE ... tieni il cervello collegato al polso
      sempre........step by step

      grazie...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dominik34 View Post
        quando hai vent'anni,di certo non ti metti a trarre conclusioni su ci? che hai fatto di grosso nella vita.......
        si......studi,hai gli amici...... e forse quelli di una vita,di quel solito bar hanno preso strade del tutto diverse....
        ti atteggi a latinlover ma alla fine prendi solo quello che passa,e il bello che ci ridi su.......
        impari anche a rimanere solo a vent'anni e capisci anche che alcune volte la prima persona da ascoltare ? te stesso......

        e proprio quel tuo "IO" dentro,che si pu? vestire in giacca e cravatta, pu? atteggiarsi a quello che non ?, che bussa sempre e ti ricorda chi sei veramente.....
        che sei cresciuto in una famiglia che ti ha dato un educazione corretta,ti ha assecondato in tutte le tue scelte,.. .."MA"una cosa non ti ha trasmesso che AL CUORE NON SI COMANDA........

        carina come frase ad effetto....ma poi vedi quella foto di tua nonna su una MOTOGUZZI FALCONE(una delle prime donne a Bari ad avere una moto negli anni60) in bianco e nero e capisci che ce chi ha vinto i pregiudizi di donna incapace si ? messa un casco ed ? andata via.......

        magari il sangue ? lo stesso, magari sai il perch? piangi all'ultimo giro di troy baylis, o per il ritiro di kevin schwantz, e sai anche perch? sei felice quando vedi un pilota qualsiasi ascoltare l'inno e vedere che gli brillano gli occhi......

        oggi dopo una breve esperienza di moto come, rs50/125 mito 125,passando notti ad elaborarle....ho comprato una SUZUKI GSXR 750 del duemila......
        biancoblu,tutta originale come la tradizione vuole..

        leggere il mio cognome sul cupolino mi ha riportato indietro quando da piccolino, sulla selva di fasano o per ogni dove,dal lunotto salutavo quelli che per me erano EROI colorati,nelle loro amorevoli tute di pelle mi salutavano con un "lamp",un piccolissimo gesto che sembrava una carezza materna.....

        oggi vedendo quelle chiavi sul tavolino,capisco che uno di quelli oggi sono IO.............



        Belle parole davvero!

        E ora... divertiti! E va piano!!

        p.s. per strada si intende

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Polsino View Post
          Belle parole davvero!

          E ora... divertiti! E va piano!!

          p.s. per strada si intende
          sempre...mi basta averla sotto il culo, e leggere gsxr nel suo biancio-blu storico.

          doooooooopo pista con tutte le adeguate precauzioni.ci vuole esperienza su tutto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mi Sono Emozionato Leggendo Quello Che Hai Scritto.....questa ? Passione!! Grandissimo!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by dominik34 View Post
              quando hai vent'anni,di certo non ti metti a trarre conclusioni su ciò che hai fatto di grosso nella vita.......
              si......studi,hai gli amici...... e forse quelli di una vita,di quel solito bar hanno preso strade del tutto diverse....
              ti atteggi a latinlover ma alla fine prendi solo quello che passa,e il bello che ci ridi su.......
              impari anche a rimanere solo a vent'anni e capisci anche che alcune volte la prima persona da ascoltare è te stesso......

              e proprio quel tuo "IO" dentro,che si può vestire in giacca e cravatta, può atteggiarsi a quello che non è, che bussa sempre e ti ricorda chi sei veramente.....
              che sei cresciuto in una famiglia che ti ha dato un educazione corretta,ti ha assecondato in tutte le tue scelte,.. .."MA"una cosa non ti ha trasmesso che AL CUORE NON SI COMANDA........

              carina come frase ad effetto....ma poi vedi quella foto di tua nonna su una MOTOGUZZI FALCONE(una delle prime donne a Bari ad avere una moto negli anni60) in bianco e nero e capisci che ce chi ha vinto i pregiudizi di donna incapace si è messa un casco ed è andata via.......

              magari il sangue è lo stesso, magari sai il perchè piangi all'ultimo giro di troy baylis, o per il ritiro di kevin schwantz, e sai anche perchè sei felice quando vedi un pilota qualsiasi ascoltare l'inno e vedere che gli brillano gli occhi......

              oggi dopo una breve esperienza di moto come, rs50/125 mito 125,passando notti ad elaborarle....ho comprato una SUZUKI GSXR 750 del duemila......
              biancoblu,tutta originale come la tradizione vuole..

              leggere il mio cognome sul cupolino mi ha riportato indietro quando da piccolino, sulla selva di fasano o per ogni dove,dal lunotto salutavo quelli che per me erano EROI colorati,nelle loro amorevoli tute di pelle mi salutavano con un "lamp",un piccolissimo gesto che sembrava una carezza materna.....

              oggi vedendo quelle chiavi sul tavolino,capisco che uno di quelli oggi sono IO.............

              complimenti bellissime parole

              Comment


              • Font Size
                #37
                ragazzi grazie........veramente

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  bravo e benvenuto tra i suzukari


                  Benvenuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Bellissime parole...
                    Grazie di avrele condivise...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      complimenti per quello che hai scritto, complimenti perch? uno di quei matti colorati con la moto rumorosa un pomeriggio di 20 e passa anni fa mi salut?. Io ero seduto dietro la golf di mia mamma. Pochi giorni fa, un bambino sui dieci anni mi ha salutato dal lunotto posteriore di una macchina davanti a me. Mi ? venuto quasi da piangere, capendo chiaramente che quel bambino, tra qualche anno, sarebbe stato uno di noi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        lo si ha nel sangue fin da piccoli
                        nn cè niente da fare..
                        e se vedi dei piccoli occhieti lucidi che t'indicano con il ditino e quando ti fermi a uno stop o a un semaforo li saluti loro o si nascondono x la timidezza o ricambiano il saluto sorridendoti a (2 dentoni ) fissando sempre la moto!

                        stupendo..lo era..e rimarrà sempre così x chi la moto ce l'ha dentro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by k8-750 View Post
                          complimenti per quello che hai scritto, complimenti perch? uno di quei matti colorati con la moto rumorosa un pomeriggio di 20 e passa anni fa mi salut?. Io ero seduto dietro la golf di mia mamma. Pochi giorni fa, un bambino sui dieci anni mi ha salutato dal lunotto posteriore di una macchina davanti a me. Mi ? venuto quasi da piangere, capendo chiaramente che quel bambino, tra qualche anno, sarebbe stato uno di noi.
                          Originally posted by Maxrider84 View Post
                          lo si ha nel sangue fin da piccoli
                          nn c? niente da fare..
                          e se vedi dei piccoli occhieti lucidi che t'indicano con il ditino e quando ti fermi a uno stop o a un semaforo li saluti loro o si nascondono x la timidezza o ricambiano il saluto sorridendoti a (2 dentoni ) fissando sempre la moto!

                          stupendo..lo era..e rimarr? sempre cos? x chi la moto ce l'ha dentro!
                          ? vero.......io lo sto vedendo con il figlio del veterinario, non mangia se il padre non lo f? sedere sulla moto, e non lo imbocca.......
                          i bambini senza mezzi termini scelgono gi? come saranno....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            e senza esserne coscenti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              GRANDISSIMO... ...guarda,dopo i "famosi" thread (veramente del caXXo) che ho letto collegandomi in questi giorni e che m'avevano fatto passare la voglia di scrivere visto che non mi capacito di come si possa arrivare a certi livelli....il tuo esordio in questa sezione con queste belle parole m'ha veramente risollevato il morale.

                              Grande tu e MITICA la tua K0,ti capisco pienamente e forse anche di pi?,dato che la mia 600ina K1 la comprai nuova nuova....una delle sensazioni pi? belle al mondo ? quel momento in cui si capisce di esserci arrivati nel mondo delle moto vere....sopratutto dopo aver passato interminabili anni a sbavare dal finestrino posteriore dell'auto di mamm? e pap?....e ancora di pi? quando la si compra con i propri risparmi.

                              Un P.S. grande come una casa a quei detrattori per partito preso delle jappo: A voi magari far? cagare a spruzzo stereotipati come siete....io de 'sta moto mi sono innamorato nel primo momento in cui l'ho vista (lavoravo in un concessionario all'epoca),l'anno dopo mi son comprato la sorella minore,il mio primo Amore motociclistico.. ..alcuni mi prenderanno per esagerato,magari perch? ce l'ho,ma per me K0-1-2-3 son tr? le Gixxer pi? belle.. ..e stocaXXo che non faceva le curve,il momento in cui ho letto 'sta frase avrei desiderato di avere ancora la mia targata e fare una bella dimostrazione..

                              P.P.S.:GODITELAAAA!!!!
                              Last edited by Luke#80; 23-06-10, 19:39.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dominik34 View Post
                                quando hai vent'anni,di certo non ti metti a trarre conclusioni su ci? che hai fatto di grosso nella vita.......
                                si......studi,hai gli amici...... e forse quelli di una vita,di quel solito bar hanno preso strade del tutto diverse....
                                ti atteggi a latinlover ma alla fine prendi solo quello che passa,e il bello che ci ridi su.......
                                impari anche a rimanere solo a vent'anni e capisci anche che alcune volte la prima persona da ascoltare ? te stesso......

                                e proprio quel tuo "IO" dentro,che si pu? vestire in giacca e cravatta, pu? atteggiarsi a quello che non ?, che bussa sempre e ti ricorda chi sei veramente.....
                                che sei cresciuto in una famiglia che ti ha dato un educazione corretta,ti ha assecondato in tutte le tue scelte,.. .."MA"una cosa non ti ha trasmesso che AL CUORE NON SI COMANDA........

                                carina come frase ad effetto....ma poi vedi quella foto di tua nonna su una MOTOGUZZI FALCONE(una delle prime donne a Bari ad avere una moto negli anni60) in bianco e nero e capisci che ce chi ha vinto i pregiudizi di donna incapace si ? messa un casco ed ? andata via.......

                                magari il sangue ? lo stesso, magari sai il perch? piangi all'ultimo giro di troy baylis, o per il ritiro di kevin schwantz, e sai anche perch? sei felice quando vedi un pilota qualsiasi ascoltare l'inno e vedere che gli brillano gli occhi......

                                oggi dopo una breve esperienza di moto come, rs50/125 mito 125,passando notti ad elaborarle....ho comprato una SUZUKI GSXR 750 del duemila......
                                biancoblu,tutta originale come la tradizione vuole..

                                leggere il mio cognome sul cupolino mi ha riportato indietro quando da piccolino, sulla selva di fasano o per ogni dove,dal lunotto salutavo quelli che per me erano EROI colorati,nelle loro amorevoli tute di pelle mi salutavano con un "lamp",un piccolissimo gesto che sembrava una carezza materna.....

                                oggi vedendo quelle chiavi sul tavolino,capisco che uno di quelli oggi sono IO.............


                                ...spettacolo...

                                In questi giorni tristi mi hai donato una grande sorriso...Bravo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X