Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quelle chiavi sul tavolo......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quelle chiavi sul tavolo......

    quando hai vent'anni,di certo non ti metti a trarre conclusioni su ciò che hai fatto di grosso nella vita.......
    si......studi,hai gli amici...... e forse quelli di una vita,di quel solito bar hanno preso strade del tutto diverse....
    ti atteggi a latinlover ma alla fine prendi solo quello che passa,e il bello che ci ridi su.......
    impari anche a rimanere solo a vent'anni e capisci anche che alcune volte la prima persona da ascoltare è te stesso......

    e proprio quel tuo "IO" dentro,che si può vestire in giacca e cravatta, può atteggiarsi a quello che non è, che bussa sempre e ti ricorda chi sei veramente.....
    che sei cresciuto in una famiglia che ti ha dato un educazione corretta,ti ha assecondato in tutte le tue scelte,.. .."MA"una cosa non ti ha trasmesso che AL CUORE NON SI COMANDA........

    carina come frase ad effetto....ma poi vedi quella foto di tua nonna su una MOTOGUZZI FALCONE(una delle prime donne a Bari ad avere una moto negli anni60) in bianco e nero e capisci che ce chi ha vinto i pregiudizi di donna incapace si è messa un casco ed è andata via.......

    magari il sangue è lo stesso, magari sai il perchè piangi all'ultimo giro di troy baylis, o per il ritiro di kevin schwantz, e sai anche perchè sei felice quando vedi un pilota qualsiasi ascoltare l'inno e vedere che gli brillano gli occhi......

    oggi dopo una breve esperienza di moto come, rs50/125 mito 125,passando notti ad elaborarle....ho comprato una SUZUKI GSXR 750 del duemila......
    biancoblu,tutta originale come la tradizione vuole..

    leggere il mio cognome sul cupolino mi ha riportato indietro quando da piccolino, sulla selva di fasano o per ogni dove,dal lunotto salutavo quelli che per me erano EROI colorati,nelle loro amorevoli tute di pelle mi salutavano con un "lamp",un piccolissimo gesto che sembrava una carezza materna.....

    oggi vedendo quelle chiavi sul tavolino,capisco che uno di quelli oggi sono IO.............

    Last edited by dominik34; 18-06-10, 18:31.

  • Font Size
    #2
    Complimenti davvero...hai scritto parole bellissime

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Flaviano View Post
      Complimenti davvero...hai scritto parole bellissime
      grazie...
      sinceramente non ho ancora realizzato che ho raggiunto un traguardo per me enorme........

      Comment


      • Font Size
        #4
        congratulazioni goditela ma sempre con rispetto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti per la profondità del tuo pensiero, solitamente su un forum si passa per sfottere qualcuno ( vedi noi con i ducatisti e viceversa ) oppure per parlare si tecnica ed elaborazioni, cosa per altro giustissima , però ognitanto fa piacere leggere parole come le tue e ti capisco benissimo, è stata la prima senzazione che ho provato quando presi la MIA prima moto , ed anche vederla parcheggiata dalla finestra della mia camera mi dava tanta soddisfazione, la stessa che adesso provo , quando stanco , rientro da una bella pistata in compagnia di amici che nutrono la mia stessa passione....doppio lamps

          Comment


          • Font Size
            #6
            sei un grande....
            complimenti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikyumm View Post
              complimenti per la profondit? del tuo pensiero, solitamente su un forum si passa per sfottere qualcuno ( vedi noi con i ducatisti e viceversa ) oppure per parlare si tecnica ed elaborazioni, cosa per altro giustissima , per? ognitanto fa piacere leggere parole come le tue e ti capisco benissimo, ? stata la prima senzazione che ho provato quando presi la MIA prima moto , ed anche vederla parcheggiata dalla finestra della mia camera mi dava tanta soddisfazione, la stessa che adesso provo , quando stanco , rientro da una bella pistata in compagnia di amici che nutrono la mia stessa passione....doppio lamps
              .........grazie,tra amici capita sempre di scherzare su tutto e su tutte ,
              ma b? forse saranno le birre sar? la stanchezza,alcune volte rifletti su alcune cose. oggi uscendo dal concessonario. "*****! dopo 10 anni lo st? facendo!"

              lamps..Domy.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi hai fatto rivedere il me stesso di qualche anno fa, quando (avevo più o meno la tua età e la tua vita) passai una notte insonne in garage a guardare la mia Bimota, senza riuscire a credere che fosse mia...

                grazie e continua così

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande!!! La passione nel cuore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grande bella la salita di selva di fasano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bellissime parole per definire la passione che ci accomuna!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          giù il cappello dall'alto dei tuoi 22 anni!
                          belle emozioni,
                          belle sensazioni,
                          belle parole!
                          anch'io ci son passato!

                          io nn so come ma ho ricordi indelebili della moto di mio padre,
                          una guzzi 350, che mi son rimasti impressi negl'anni,ero talmente piccolo, avevo mesi di vita, nemmeno anni..
                          quella moto mio padre la vendette "a causa mia" xke non poteva + usarla..
                          una volta "cresciuto" e raggiunta un età in cui comprendi cos'è una moto, cosa ti trasmette, che passione e impulso è x te cominci a chiedere xke..
                          xke lui l'abbia venduta perdendo una parte di cuore..
                          mi son ripromesso un giorno di ricomprargliela (se mai riuscir&#242 xke è stata la "mia prima moto" su cui ho adagiato il mio minuscolo sederino e la nascita di un ricordo e di un emozione ke mi ha portato ad Amare le moto..e a cui lui teneva molto!
                          Last edited by Maxrider84; 19-06-10, 07:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi unisco ai complimenti che tutti ti hanno fatto ......e anche se ho il doppio dei tuoi anni,i pensieri e le emozioni sono sempre quelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              grande bella la salita di selva di fasano
                              bel posto...fresco.....persone per bene......poi si vede anche ostuni da un punto.....

                              la mattina trovi anche alcune milf che fanno jogging...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X