... ehhhhhhhh s? ... oggi se n'? andata con il suo nuovo proprietario
Non avete idea del magone e del vuoto che mi ha lasciato dentro ...
Questa ? stata la mia prima vera moto
E' stata la prima che mi abbia fatto venire i crampi alle chiappe ....
E' stata la prima che mi ha sparato l'adrenalina a livelli che non credevo possibili ... insomma ? riuscita a farmi provare emozioni VERE!
E' stata la prima che mi ha fatto VERAMENTE cagare adosso ... (i lunghi con le piccole cilindrate sono bazzeccole in confronto cos? come lo sono le curve mal impostate)
E' stata dura prendere questa decisione ma la usavo pochissimo e in due ? praticamente impossibile girare ...
Devo infine ringraziarla perch? non mi ha MAI tradito!
E se solo penso ai sacrifici che mi ? costata ... posso solo dire che se tornassi indietro la riprenderei di nuovo
Ciao mia piccola Susy
Non avete idea del magone e del vuoto che mi ha lasciato dentro ...
Questa ? stata la mia prima vera moto
E' stata la prima che mi abbia fatto venire i crampi alle chiappe ....
E' stata la prima che mi ha sparato l'adrenalina a livelli che non credevo possibili ... insomma ? riuscita a farmi provare emozioni VERE!
E' stata la prima che mi ha fatto VERAMENTE cagare adosso ... (i lunghi con le piccole cilindrate sono bazzeccole in confronto cos? come lo sono le curve mal impostate)
E' stata dura prendere questa decisione ma la usavo pochissimo e in due ? praticamente impossibile girare ...
Devo infine ringraziarla perch? non mi ha MAI tradito!
E se solo penso ai sacrifici che mi ? costata ... posso solo dire che se tornassi indietro la riprenderei di nuovo
Ciao mia piccola Susy
Comment