Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1000? nessuna...tranne le colorazioni e il fatto che non fosse commercializzata la versione MAT BLACK con scarico YOSHI...non mi risulta abbiano variato nulla a livello quote ciclistiche o motore
Mi pare che le colorazioni su base rossa e su base grigia siano state introdotte con il k6.. Per il resto nessuna macroscopica..la centralina non ? identica, non so se cambi qualcosa anche nella mappatura..
Sono identichè, la centralina è diversa solo per distinguere le due annate, ma sono intercambiabili tra 5 e 6, provato con un amico.
Le differenze sono che, nel 2005, la versione Mat Black era "limited" e l'unica dotata di Yoshimura e, a dire di qualcuno, una mappatura più spinta (parlando di roba originale probabilmente solo accordata al differente terminale) ed era nera lucido/opaco con profili argento.
Nel 2006 tutte le versioni potevano essere accessoriate con lo Yoshimura e la versione nera, che non si chiama più Mat Black, ha i profili rossi invece di grigio.
quoto i ragazzi
Ed aggiungo che il k6 dovrebbe montare un sensore marcia differente x solo internamente e venduto col codice ricambio vecchio xchè i primi su k 5 facevano le bizze dopo un pò di km e suzuki li passava in garanzia senza problemi almeno così mi ha detto il mio mecca...
vedo ke a distanza di anni siamo in diversi a cercare sto k5-6 ancora...
io dopo averla provata (anke se poco e in giro quasi nel traffico) posso dire ke se dopo l'r6 passavo a k5 facevo prima.....invece di spaccarmi le palle a cambiare in continuo moto x trovare quella giusta..
Comment