Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posizionare crono
Collapse
X
-
[quote=saponettak5;6393613]io invece ho posizionato il mio gpcrono con un apposita barretta in metallo all'interno del muso sulla sx della strumentazione... x intenderci ,vedendo la foto di mirco francia, dove si trova il sensore rosso x rilevazione tempi con la torretta...[/quote
dovevo ancora regolarli....li avevo appena messi su...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
[QUOTE=mircofrancia;6397922]Originally posted by saponettak5 View Postio invece ho posizionato il mio gpcrono con un apposita barretta in metallo all'interno del muso sulla sx della strumentazione... x intenderci ,vedendo la foto di mirco francia, dove si trova il sensore rosso x rilevazione tempi con la torretta...[/quote
dovevo ancora regolarli....li avevo appena messi su...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Io utilizzando la moto anche in strada ho messo una striscia di velcro 3m sulla piastra così posso toglierlo facilmente, però io ho il gpt piccolino...quelli visti in foto non ci stanno...
Comment
-
anch'io ho messo il crolosulla piastra con il velcro 3m
pero' cercavo delle idee su un ponte comandi piu serio
Comment
-
Se solo riuscissi a mettere le foto vi farei vedere come ho posizionato il mio,con un asta fatta fare su misura dal tornitore e che si fissa direttamente sulla vite del serbatoio in maniera veloce e pratica...
Non sono mai riuscito a mettere le foto qui' sul forum,come si fa???
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostSe solo riuscissi a mettere le foto vi farei vedere come ho posizionato il mio,con un asta fatta fare su misura dal tornitore e che si fissa direttamente sulla vite del serbatoio in maniera veloce e pratica...
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostSe solo riuscissi a mettere le foto vi farei vedere come ho posizionato il mio,con un asta fatta fare su misura dal tornitore e che si fissa direttamente sulla vite del serbatoio in maniera veloce e pratica...
Comment
X
Comment