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PcIII su 750 k6

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    #1

    PcIII su 750 k6

    Ai teNNici della sezione: installando la pcIII, si rimuove la sonda lambda e serve il "tappo" per chiudere la sua sede?La si scollega semplicemente? Qual'? il filo in questo caso?
    Grazie.

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    #2
    Originally posted by Goro View Post
    Ai teNNici della sezione: installando la pcIII, si rimuove la sonda lambda e serve il "tappo" per chiudere la sua sede?La si scollega semplicemente? Qual'? il filo in questo caso?
    Grazie.
    si,togli la sonda lambda originale, (occhio....stacca prima il connettore e poi sviti la lambda originale) bada bene per? che una volta rimossa devi mettere l'inibitore di sonda lambda(costa una sciocchezza) e poi tappi il buco lasciato libero dalla lmbda originale sul collettore/raccordo

    spero di essere stato d'aiuto

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      #3
      Originally posted by piui99 View Post
      si,togli la sonda lambda originale, (occhio....stacca prima il connettore e poi sviti la lambda originale) bada bene per? che una volta rimossa devi mettere l'inibitore di sonda lambda(costa una sciocchezza) e poi tappi il buco lasciato libero dalla lmbda originale sul collettore/raccordo

      spero di essere stato d'aiuto
      Scusa, ma che la togli a fare la sonda lascia tutto com'e' , la scolleghi sotto il serbatoio e metti "l'inibitore" sul connettore. Stop

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        #4
        scusate la domanda
        ma cosa si guadagnia togliendo la lambda?
        non aiuta a gestire l'iniezione?

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          #5
          Originally posted by billysport View Post
          Scusa, ma che la togli a fare la sonda lascia tutto com'e' , la scolleghi sotto il serbatoio e metti "l'inibitore" sul connettore. Stop
          premesso che ognono fa quello che vuole.....
          scusa ma perchè la devo lasciare?
          se ho la possibilità di togliere qualcosa di inutile , che pesa (anche se pochi grammi) che rende il, mio condotto meno rettilineo e che si può rompere
          non vedo perchè lasciarla la, oltretutto senza fa più racing
          Last edited by piui99; 17-06-10, 19:33.

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            #6
            Originally posted by lollosauro View Post
            scusate la domanda
            ma cosa si guadagnia togliendo la lambda?
            non aiuta a gestire l'iniezione?
            se monti la pc III non puoi decidere, la devi togliere e basta
            e mettere l'inibitore
            la lambda serve a leggere i gas di scarico e a regolare la carburazione di conseguenza sulla moto in configurazione originale
            se metti la pc quella legge una mappa fissa e se non erro non adegua la carburazione di volta in volta, quella hai e quella ti tieni
            pu? capitare infatti che a seconda dei posti dove vai e delle condizioni climatiche tu possa perdere dei cv
            ? per quello che hanno inventato la pc V, per ovviare a questo problema
            con la pc V la centralina si adatta (autoadattativit? ) di volta in volta a seconda delle condizioni che trova

            qualcuno mi corregga se ho detto delle ?agate

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              #7
              grazie della spiegazione

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                #8
                Originally posted by piui99 View Post
                premesso che ognono fa quello che vuole.....
                scusa ma perch? la devo lasciare?
                se ho la possibilit? di togliere qualcosa di inutile , che pesa (anche se pochi grammi) che rende il, mio condotto meno rettilineo e che si pu? rompere
                non vedo perch? lasciarla la, oltretutto senza fa pi? racing
                Scusa, ma sul fatto che.... ognuno fa quello che vuole..... non c'e' dubbio anche se non mi sembra proprio l'approccio migliore in un forum dove l'utente ha chiesto un consiglio e il lavoro lo deve fare sulla SUA moto. Ciao!

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                  #9
                  Grazie Piui99.


                  Per la pcV: c'è un modulo aggiuntivo ("kit autotune") che fornisce quella funzionalità.

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