Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quegli imbecilli ad Hamamatsu...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ottima analisi.
    A me comunque mi pare che Kawasaki osi di pi?. e quello dello Z1000 non ? il 900 dello Zx9r che era gi? al limite strutturale con la prima Z1000.? l'unica cosa tecnica su cui mi permetto di correggerti...

e comunque lo Z1000 A TE NON PIACE...ma almeno Kawa ce l'ha...Suzuki non ha una naked 1000 4 cilindri...
    B-King

Comment

• Font Size
      Dopo questa non ho pi? parole!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        come non quotare...sembra un sito del 15/18
        quello Kawasaki ? pi? bello...

Vabb? dai...per ora siamo ancora Suzukisti...

omaggiamo il branzino...
        in fondo ci vuole poco a renderlo pi? bello di qualsiasi BMW...

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          B-King
          Naked...ha pi? carrozzeria di una tourer!

scherzi a parte ,intendevo MILLE 4 cilindri...un potenziale blockbuster insomma...

Comment

• Font Size
            quello Kawasaki ? pi? bello...

omaggiamo il branzino...
            in fondo ci vuole poco a renderlo pi? bello di qualsiasi BMW...

guarda gab...basta sempre poco per dar un po' di freschezza ai vari modelli...hanno il motore 750..gli costa tanto fare un gsr 750? visto che di z750 ne vendono...e solito discorso che per kawa con lo zx7r penso che i kawasisti farebbero follie per il nuovo modello

il gsxr basta veramente poco per renderlo competitivo e bello..per? con queste cacate ti fanno proprio venir voglia di cambiar marca!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              guarda gab...basta sempre poco per dar un po' di freschezza ai vari modelli...hanno il motore 750..gli costa tanto fare un gsr 750? visto che di z750 ne vendono...e solito discorso che per kawa con lo zx7r penso che i kawasisti farebbero follie per il nuovo modello

il gsxr basta veramente poco per renderlo competitivo e bello..per? con queste cacate ti fanno proprio venir voglia di cambiar marca!!
              S? cavolo, hai ragione...
              io AMO fidelizzarmi...ma finora ho avuto solo Kawa e Suzu (e Aprilia tra le non jap)...
              e tra le due...comunque la + deprimente ? Suzuki come gestione del prodotto...almeno la Kawa aveva il Kawa day...e il sito ? davvero ben fatto...e la garanzia K-Care ? un bel surplus...

Persino Yamaha ha ora i suoi 800...
              l'Fz8 scarico a parte ? molto carino e ha un motorino che ? una bomba...

Invece in Suzu pi? che fare gli allestimenti Hyaku o come minkia si scrive non fanno...

Il K9 non ha in comune con K5 e 7 che un paio di viti?

Beh non sembra caxxo!
              un po' di palle!!!
              Leaders not followers!

sempre la stessa minestra...

Comment

• Font Size

omaggiamo il branzino...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Oltre a buttare milioni di soldi in gp, rischiare di perdere il mondiale sbk si sono fatti sfuggire pure Schwantz...

da gpone

La Honda America, dopo aver annunciato la sua partecipazione al GP di Indianapolis nella Moto2, ha dato ieri altre due informazioni interessanti. La prima ? che il pilota che la guider? ? Roger Lee Hayden, fratello minore di Nicky, la seconda ? che a capo del team ci sar? nientemeno che Kevin Schwantz.
                  La scorsa settimana, al Mugello, il texano, iridato nella 500 nel 1993, ci aveva manifestato nuovamente l'intenzione di intraprendere la carriera di team manager, ma alla nostra osservazione che con la Suzuki, allo stato attuale delle cose, sarebbe stato molto difficile, aveva storto la bocca in un cenno di assenso.
                  "Se si presenter? l'opportunit? giusta, vedr?", aveva detto.
                  Quella offertagli dalla Honda America, evidentemente, se non l'opportunit? giusta ? quantomeno un primo passo. Importante. Perch? in questo modo Schwantz recide i primi legami con la Suzuki, casa con la quale ha gareggiato per l'intera carriera nel motomondiale.
                  "Ho utilizzato le Honda CBR 600 nella mia scuola - ha spiegato il texano - e per un test ho guidato una Moto2. Si tratta di un progetto interessante e per me ? un onore essere stato scelto per guidarlo. Dopo aver visto le prime gare della Moto2 mi aspetto che ad Indy ci sar? un buon spettacolo".
                  Egualmente eccitato ? apparso Roger Hayden, attualmente impegnato nella Superbike con una Kawasaki non particolarmente competitiva. Il minore degli Hayden aveva provato a trovare un posto in Moto2 alla fine della scorsa stagione, ma senza successo.
                  beppino le soldi ..........

Comment

• Font Size
                    Ottima analisi.
                    A me comunque mi pare che Kawasaki osi di pi?. e quello dello Z1000 non ? il 900 dello Zx9r che era gi? al limite strutturale con la prima Z1000.? l'unica cosa tecnica su cui mi permetto di correggerti...

e comunque lo Z1000 A TE NON PIACE...ma almeno Kawa ce l'ha...Suzuki non ha una naked 1000 4 cilindri...
                    Non so se osa di pi?,o semplicemente ? pi? brava a dare un'aria racing a tutta la gamma moto
                    Con la z1000 2010 pi? che aver osato,ha esagerato
                    Non ? il 900,ma deriva molto da quello...nulla di "tecnologicamente avanzato" anche per questo 4 cilindri.
                    Come avevo scritto c'? la bking,? un 1300 ma anche l'ultimo z1000 sfora i 1000,esattamente ? un 1.043 cc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dav70 View Post
                      Non so se osa di più,o semplicemente è più brava a dare un'aria racing a tutta la gamma moto
                      Con la z1000 2010 più che aver osato,ha esagerato
                      Non è il 900,ma deriva molto da quello...nulla di "tecnologicamente avanzato" anche per questo 4 cilindri.Come avevo scritto c'è la bking,è un 1300 ma anche l'ultimo z1000 sfora i 1000,esattamente è un 1.043 cc
                      sì, ok, è un normale 4 cilindri, quello sì.
                      Ma in fondo uno dei motori più semplici della terra ha fatto storia (il primo Hayabusa). In quel caso fu Kawa a "farla fuori dal vaso" inventandosi un 4cilindri 1200 con soluzioni tecniche azzardate sia nel motore che nella ciclistica che resero la mia moto un parziale autogol...

invece la fasatura variabile che sfrutta la pressione olio che hanno sul GTR è geniale!
                      idem per il nuovo TC (che finirà sullo Zx10r ) e il RBW che hanno su GTR e sulle grosse custom...

Edit...occhio che da 1043 a 1340 ce ne passa un bel po' eh...
                      Last edited by gabelbrucken; 16-06-10, 21:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dav70 View Post
                        Non so se osa di pi?,o semplicemente ? pi? brava a dare un'aria racing a tutta la gamma moto
                        Con la z1000 2010 pi? che aver osato,ha esagerato
                        Non ? il 900,ma deriva molto da quello...nulla di "tecnologicamente avanzato" anche per questo 4 cilindri.
                        Come avevo scritto c'? la bking,? un 1300 ma anche l'ultimo z1000 sfora i 1000,esattamente ? un 1.043 cc
                        quel che ? , ?...
                        fatto sta che ? anche con l'aria racing che si vende...
                        con un bel sito web...e con delle belle pubblicit?...

io una bella pubblicit? Suzu ancora non l'ho vista...
                        quelle Kawa ti fan venire voglia di saltare in sella anche alla Versys...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          una cazzata dietro l'altra
                          non aiutano Batta e adesso perdono shwantz

? la fine
                          hai dimenticato ank che hanno regalato spies alla yamaha...con tanto di mondiale sbk

Comment

• Font Size
                            Ke delusione!! Mi tocca cambiar nick!
                            Manca solo ke ank'io cambi markio e x loro ? la fine!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Ke delusione!! Mi tocca cambiar nick!
                              Manca solo ke ank'io cambi markio e x loro ? la fine!!
                              io invece devo cambiare nome alla mia cagnolina se cambio marca....
                              MAI finch? trovo ricambi per il K5

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PaoloSR View Post
                                io invece devo cambiare nome alla mia cagnolina se cambio marca....
                                MAI finch? trovo ricambi per il K5
                                Questo si che ? parlare da veri talebani

il KING te lo appoggia tutto

Comment

X
                                Working...
                                X