Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quegli imbecilli ad Hamamatsu...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postquello Kawasaki ? pi? bello...
Vabb? dai...per ora siamo ancora Suzukisti...
omaggiamo il branzino...
in fondo ci vuole poco a renderlo pi? bello di qualsiasi BMW...
guarda gab...basta sempre poco per dar un po' di freschezza ai vari modelli...hanno il motore 750..gli costa tanto fare un gsr 750? visto che di z750 ne vendono...e solito discorso che per kawa con lo zx7r penso che i kawasisti farebbero follie per il nuovo modello
il gsxr basta veramente poco per renderlo competitivo e bello..per? con queste cacate ti fanno proprio venir voglia di cambiar marca!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postguarda gab...basta sempre poco per dar un po' di freschezza ai vari modelli...hanno il motore 750..gli costa tanto fare un gsr 750? visto che di z750 ne vendono...e solito discorso che per kawa con lo zx7r penso che i kawasisti farebbero follie per il nuovo modello
il gsxr basta veramente poco per renderlo competitivo e bello..per? con queste cacate ti fanno proprio venir voglia di cambiar marca!!
io AMO fidelizzarmi...ma finora ho avuto solo Kawa e Suzu (e Aprilia tra le non jap)...
e tra le due...comunque la + deprimente ? Suzuki come gestione del prodotto...almeno la Kawa aveva il Kawa day...e il sito ? davvero ben fatto...e la garanzia K-Care ? un bel surplus...
Persino Yamaha ha ora i suoi 800...
l'Fz8 scarico a parte ? molto carino e ha un motorino che ? una bomba...
Invece in Suzu pi? che fare gli allestimenti Hyaku o come minkia si scrive non fanno...
Il K9 non ha in comune con K5 e 7 che un paio di viti?
Beh non sembra caxxo!
un po' di palle!!!
Leaders not followers!
sempre la stessa minestra...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostOltre a buttare milioni di soldi in gp, rischiare di perdere il mondiale sbk si sono fatti sfuggire pure Schwantz...
da gpone
La Honda America, dopo aver annunciato la sua partecipazione al GP di Indianapolis nella Moto2, ha dato ieri altre due informazioni interessanti. La prima ? che il pilota che la guider? ? Roger Lee Hayden, fratello minore di Nicky, la seconda ? che a capo del team ci sar? nientemeno che Kevin Schwantz.
La scorsa settimana, al Mugello, il texano, iridato nella 500 nel 1993, ci aveva manifestato nuovamente l'intenzione di intraprendere la carriera di team manager, ma alla nostra osservazione che con la Suzuki, allo stato attuale delle cose, sarebbe stato molto difficile, aveva storto la bocca in un cenno di assenso.
"Se si presenter? l'opportunit? giusta, vedr?", aveva detto.
Quella offertagli dalla Honda America, evidentemente, se non l'opportunit? giusta ? quantomeno un primo passo. Importante. Perch? in questo modo Schwantz recide i primi legami con la Suzuki, casa con la quale ha gareggiato per l'intera carriera nel motomondiale.
"Ho utilizzato le Honda CBR 600 nella mia scuola - ha spiegato il texano - e per un test ho guidato una Moto2. Si tratta di un progetto interessante e per me ? un onore essere stato scelto per guidarlo. Dopo aver visto le prime gare della Moto2 mi aspetto che ad Indy ci sar? un buon spettacolo".
Egualmente eccitato ? apparso Roger Hayden, attualmente impegnato nella Superbike con una Kawasaki non particolarmente competitiva. Il minore degli Hayden aveva provato a trovare un posto in Moto2 alla fine della scorsa stagione, ma senza successo.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOttima analisi.
A me comunque mi pare che Kawasaki osi di pi?. e quello dello Z1000 non ? il 900 dello Zx9r che era gi? al limite strutturale con la prima Z1000.? l'unica cosa tecnica su cui mi permetto di correggerti...
e comunque lo Z1000 A TE NON PIACE...ma almeno Kawa ce l'ha...Suzuki non ha una naked 1000 4 cilindri...
Con la z1000 2010 pi? che aver osato,ha esagerato
Non ? il 900,ma deriva molto da quello...nulla di "tecnologicamente avanzato" anche per questo 4 cilindri.
Come avevo scritto c'? la bking,? un 1300 ma anche l'ultimo z1000 sfora i 1000,esattamente ? un 1.043 cc
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Dav70 View PostNon so se osa di più,o semplicemente è più brava a dare un'aria racing a tutta la gamma moto
Con la z1000 2010 più che aver osato,ha esagerato
Non è il 900,ma deriva molto da quello...nulla di "tecnologicamente avanzato" anche per questo 4 cilindri.Come avevo scritto c'è la bking,è un 1300 ma anche l'ultimo z1000 sfora i 1000,esattamente è un 1.043 cc
Ma in fondo uno dei motori più semplici della terra ha fatto storia (il primo Hayabusa). In quel caso fu Kawa a "farla fuori dal vaso" inventandosi un 4cilindri 1200 con soluzioni tecniche azzardate sia nel motore che nella ciclistica che resero la mia moto un parziale autogol...
invece la fasatura variabile che sfrutta la pressione olio che hanno sul GTR è geniale!
idem per il nuovo TC (che finirà sullo Zx10r ) e il RBW che hanno su GTR e sulle grosse custom...
Edit...occhio che da 1043 a 1340 ce ne passa un bel po' eh...Last edited by gabelbrucken; 16-06-10, 21:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Dav70 View PostNon so se osa di pi?,o semplicemente ? pi? brava a dare un'aria racing a tutta la gamma moto
Con la z1000 2010 pi? che aver osato,ha esagerato
Non ? il 900,ma deriva molto da quello...nulla di "tecnologicamente avanzato" anche per questo 4 cilindri.
Come avevo scritto c'? la bking,? un 1300 ma anche l'ultimo z1000 sfora i 1000,esattamente ? un 1.043 cc
fatto sta che ? anche con l'aria racing che si vende...
con un bel sito web...e con delle belle pubblicit?...
io una bella pubblicit? Suzu ancora non l'ho vista...
quelle Kawa ti fan venire voglia di saltare in sella anche alla Versys...
Comment
X
Comment