mi sembra molto sinceramente già è corta la mia che è -1pignone e +2 corona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti denti ha il pignone originale GSX-R 750 K10? -1?
Collapse
X
-
mah, dipende dalla pista. c'? da dire che a scendere sotto i 15 denti del pignone inizia a fargli fare un giro troppo stretto e l'usura catena/gruppo trasmiss. arriva molto prima.
per? in effetti ? molto corta..? come se avesse +7 denti alla corona
Comment
-
originale come ti hanno detto monta il 17.l'ideale è per strada -1 di pignone (per non farsi inculare un fracco di soldi per un pignone si può montare tranquillamente quello originale del 600 che monta il 16.
per la pista se è lenta va bene una corona da 47, io ho provato anche la 48 a franciacorta ed è ancora meglio e diventa anche molto agile a scapito della tendenza all'impennata selvaggia ed a sbacchettate ....oltre diventerebbe troppo corta la catena e si rischia di avere un passo troppo corto.
se giri su strada limitati al -1 di pignone che è perfetto per non avere il motore sempre su di giri e anche se allunghi un pelo il passo non senti molto la differenza.
io ti consiglio anche di spessorare un pò il mono per recuperare un pò di agilità che perdi.
se la usi in piste lente tipo varano, franciacorta, procurati anche una corona da 47 denti o 48 su strada però il rapporto è troppo corto, ti diverti a sentire il motore che riprende come una sassata ma a 130km/h hai già i giri alti e suca come una petroliera
Comment
X
Comment