Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti denti ha il pignone originale GSX-R 750 K10? -1?
io ho messo -1 pignone e +2 di corona e va che una bellezza...
Devis ho provato a contattarlo un pò di tempo fa ma non mi ha mai risposto, nemmeno alle email
Devis ho provato a contattarlo un p? di tempo fa ma non mi ha mai risposto, nemmeno alle email
Devis ho provato a contattarlo un pò di tempo fa ma non mi ha mai risposto, nemmeno alle email
io ho messo pignone da 16 e va che ? una meraviglia, certo dopo si fa fatica a stirare bene la prima perch? viene su a a candela, per? vuoi mettere che goduria!
io ho messo pignone da 16 e va che ? una meraviglia, certo dopo si fa fatica a stirare bene la prima perch? viene su a a candela, per? vuoi mettere che goduria!
che dice di avere pignone -2 e corona +2 e sembra anche che vada molto forte, in effetti dai suoi video si vede ch? ? molto pi? corta della mia, come trasmissione
Comment