Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi mi serviva di sapere..la misura del dado della coppa dell'olio...del gsxr 1000 k6
in previsione di dover strapazzare barattolino gli cambio l'olio
Ragazzi mi serviva di sapere..la misura del dado della coppa dell'olio...del gsxr 1000 k6
in previsione di dover strapazzare barattolino gli cambio l'olio
grazie
non lo so
però so la misura del tappo che te devi mette ar culo onde evitare che perdi quando cammini...........in previsione della rottura e spanatura a breve
Ma che suzukari siete se non sapete la misura del dado coppa olio?
Cmq dovrebbe essere da 15... non ricordo bene!
Cmq king... ogni scusa ? buona per spammare a bbbestia!!!
no ma che l'idea dello spam ? cosi lontana... mi serve di saperlo davvero..sciamana ? molto cagarazzi e porta al max una chiave due gi? gli pesa.quindi se per cortesia qualche anima pia se ricorda di preciso la misura...il king gle ne sar? grato e magari lo promuover? a cimabellano di corte
Comment