Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

copricarter x 600k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

copricarter x 600k8

Ciao, devo comprare dei copricarter x il mio 600 k8, voi cosa avete montato??
    devo metterli da regolamento ma non vorrei spendere una follia...
    marche?prezzi indicativi?

• Font Size
    Originally posted by max81it View Post
    Ciao, devo comprare dei copricarter x il mio 600 k8, voi cosa avete montato??
    devo metterli da regolamento ma non vorrei spendere una follia...
    marche?prezzi indicativi?
    ce ne sono attualmente di due tipi
    o quelli classici in carbonio/carbon kevlar che per? hanno lo svantaggio che per montarli devi usare del silicone alte temp. e non sempre quando decidi di smontarli viene via facilamente oppure da poco la omnia ne commercializza un tipo che sono in teflon e che hanno il vantaggio che si possono usare le viti per fissarlo, soluzione molto migliore del silicone alte temp

Comment

• Font Size
      io li ho comprati su ebay da un venditore romano, carbonio rinforzato in kevlar internamente li trovi sui 120€

Comment

• Font Size
        Originally posted by piui99 View Post
        ce ne sono attualmente di due tipi
        o quelli classici in carbonio/carbon kevlar che per? hanno lo svantaggio che per montarli devi usare del silicone alte temp. e non sempre quando decidi di smontarli viene via facilamente oppure da poco la omnia ne commercializza un tipo che sono in teflon e che hanno il vantaggio che si possono usare le viti per fissarlo, soluzione molto migliore del silicone alte temp
        interessante questi della omnia, provo a cercarli e vedere quanto costano

Comment

• Font Size
          c'è la convenzione qui su dai de gas con omnia se non ricordo male, prova a dare un'occhiata li

Comment

X
          Working...
          X