Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno Rubato il Mille K9.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View PostEh......bisognerebbe fare una bella giornalata intanto....
1 moto pu? essere un caso
2 un po meno
3 puzza
4 puzza di marcio
se poi metti che tutti i meccanici dicono che chi va a vairano torna senza moto.....................
Come speed i meccanici cosa dicono di Vairano ?
Comment
-
Max oggi è passato dal suo meccanico Leps, e gli ha detto che tutti i clienti che aveva che sono andati a Vairano, han perso la moto......
Se ti chiamano fattelo spiegare da lui
Comment
-
Originally posted by alba race View Postinnanzitutto ciao a tutti .un saluto particolare e te LEPS per le vincende che hai visuto.mi presento .sono un (ragazzo) di 32 anni e sono albanese .iscritto da poco sul forum .sono motociclista dal 98 .ho seguito con attenzione la tua storia ,e' veramente incredibile come possano succedere tutte queste cose senza che nessuno muova 1 dito.purtroppo questa e' l'Italia di oggi .il problema e' profondo e' in alto molto in alto .ho letto tanti commenti ,,carabinieri,zingari.albanesi,ladri e puttane .,E' logico che in quei mommenti ci si esprime senza badare a niente e nessuno,non ce'tempo e non ce' voglio di raggionare .lo farei anch'io se 1 giorno nel aprire il garage non trovo la mia moto .diventerei una bestia (figuriamoci se mi toccano la bambina,non ci vedrei piu ,fanculo giustizia buonsenso e tutto il resto del mondo,se riescono a togliermela dalle mani la tipa che porta via la bimba saranno bravi) perche ho sudato e risparmiato, io lavoro dalle 7.00 -19.00 .faccio sacrifici, proppio come tantissimi ragazzi del forum.e poi vedere che neanche le FdO fanno il dovere ,la giustizia del fai da te diventa esigenza reale.ma bisogna anche non correre troppo .nel senso che .Gira e rigira faccimoci la domanda, CHI HA RUBATO LA MOTO ???
state attenti a un biondino magro capelli corti/lisci altezza un metro e 75 circa italiano...carnagione chiara.
questo fa' capire che oggi come oggi non non si puo puntare il dito solo perche uno e' biondo,zingaro,nero,albanese o altro.con questo non voglio dire che mi sento offeso , volevo solo esprimere il parere di 1 che sta (dal'altra parte)e basta.e mi scuso con te LEPS se mi sono permesso di farlo.
RIBADISCO come tutti gli altri -A morte ladri assasini tutti quei figli di ******* che si permettono di rovinarti la vita .Saluti in piega a tutti
Comment
-
Minchia che roba!
Un'ecatombe!
Ci sono passato anche io da ragazzo col motorino e meno di 3 anni fa con la macchina, so cosa si prova!
Qui la faccenda però è troppo losca.
Vi sono solidale e spero che quei bastardi abbiano ciò che meritano!Last edited by Sciamano; 29-07-10, 00:39.
Comment
-
che vicenda assurda mamma mia.... magari son loro che mi han rubato la piccola nuova due ani fà.. stessa moto e marcaLast edited by freddy.bike; 29-07-10, 06:57.
Comment
X
Comment