Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno Rubato il Mille K9.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    innanzitutto ciao a tutti .un saluto particolare e te LEPS per le vincende che hai visuto.mi presento .sono un (ragazzo) di 32 anni e sono albanese .iscritto da poco sul forum .sono motociclista dal 98 .ho seguito con attenzione la tua storia ,e' veramente incredibile come possano succedere tutte queste cose senza che nessuno muova 1 dito.purtroppo questa e' l'Italia di oggi .il problema e' profondo e' in alto molto in alto .ho letto tanti commenti ,,carabinieri,zingari.albanesi,ladri e puttane .,E' logico che in quei mommenti ci si esprime senza badare a niente e nessuno,non ce'tempo e non ce' voglio di raggionare .lo farei anch'io se 1 giorno nel aprire il garage non trovo la mia moto .diventerei una bestia (figuriamoci se mi toccano la bambina,non ci vedrei piu ,fanculo giustizia buonsenso e tutto il resto del mondo,se riescono a togliermela dalle mani la tipa che porta via la bimba saranno bravi) perche ho sudato e risparmiato, io lavoro dalle 7.00 -19.00 .faccio sacrifici, proppio come tantissimi ragazzi del forum.e poi vedere che neanche le FdO fanno il dovere ,la giustizia del fai da te diventa esigenza reale.ma bisogna anche non correre troppo .nel senso che .Gira e rigira faccimoci la domanda, CHI HA RUBATO LA MOTO ???

state attenti a un biondino magro capelli corti/lisci altezza un metro e 75 circa italiano...carnagione chiara.

questo fa' capire che oggi come oggi non non si puo puntare il dito solo perche uno e' biondo,zingaro,nero,albanese o altro.con questo non voglio dire che mi sento offeso , volevo solo esprimere il parere di 1 che sta (dal'altra parte)e basta.e mi scuso con te LEPS se mi sono permesso di farlo.
    RIBADISCO come tutti gli altri -A morte ladri assasini tutti quei figli di ******* che si permettono di rovinarti la vita .Saluti in piega a tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      scusate la battuta ma serve per sdrammatizzare.....

AVVERTITE ULTRONE !!!
      Ahahahahahahahahaah

Col cavolo che vengo a Vairano!!!!!

Comment

• Font Size
        Difatti anchi'io sono stato a Vairano.............prima del furto.......

Comment

• Font Size
          Io ci sono stato ma fortunatamente non è ancora successo niente.....toccatina di balle!!!!!!

Di dove sei leps?

Comment

• Font Size
            Così mi sò regolare sul raggio d'azione di sti stardi.

Comment

• Font Size
              Comunque poche balle scelgono le moto da rubare a Vairano....qu? bisogna fare qualcosa..........

Comment

• Font Size
                Eh......bisognerebbe fare una bella giornalata intanto....

1 moto può essere un caso
                2 un po meno
                3 puzza
                4 puzza di marcio

se poi metti che tutti i meccanici dicono che chi va a vairano torna senza moto.....................

Comment

• Font Size
                  Ma a Vairano gli spettatori non entrano giusto? a meno che non siano con il pilota..

e da fuori, come si capisce di chi siano le moto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by red78 View Post
                    Cos? mi s? regolare sul raggio d'azione di sti stardi.
                    Provincia Monza/Brianza..........se sei di Piacenza... io starei attento....poi hai un suzu, la moto che preferiscono......

Comment

• Font Size
                      ragazzi..a sto punto c? sotto qualcosa..
                      non credo nelle coincidenze e 3 moto ciulate nn possono esserlo x non parlare di quella di Leps!

sicuramente qualcuno gira gli scarichi di responsabilit? "ai ladri"
                      se sanno dove venirti a prendere..
                      qualcuno ? xke glielo dice.
                      poi basta un appostamento e il tuo box ? segnato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Ma a Vairano gli spettatori non entrano giusto? a meno che non siano con il pilota..

e da fuori, come si capisce di chi siano le moto?

Basta un semplicissimo binocolo da fuori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxrider84 View Post
                          ragazzi..a sto punto c? sotto qualcosa..
                          non credo nelle coincidenze e 3 moto ciulate nn possono esserlo x non parlare di quella di Leps!

sicuramente qualcuno gira gli scarichi di responsabilit? "ai ladri"
                          se sanno dove venirti a prendere..
                          qualcuno ? xke glielo dice.
                          poi basta un appostamento e il tuo box ? segnato!

Credo non ci sia nient'altro da aggiungere.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leps View Post
                            Provincia Monza/Brianza..........se sei di Piacenza... io starei attento....poi hai un suzu, la moto che preferiscono......
                            Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo da stasera o dormo in garage oppure mi apposto con sovrapposto sulla finestra!!!!!

C'? il trucco ho messo un'indirizzo diverso quindi o mi hanno seguito oppure sono veggenti altrimenti mi s? che venivano a controllare anche da me!!!!

Comment

• Font Size
                              leps siamo sulla stessa barca, puoi gentilmente aiutarci, o rispondere al mio pm, o darci il tuo numero di telefono solo per fare due verifiche incrociate?

Comment

• Font Size
                                Io sul modulo apparte con BOBO di cui mi fido ciecamente, scrivo sempre l'indirizzo della casa che ho in affitto, li posson rubar il ***** che vogliono non è roba mia ma dell'inquilino se c'è qualcosa in box
                                Last edited by speed01; 28-07-10, 15:10.

Comment

X
                                Working...
                                X