Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno Rubato il Mille K9.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post
    a me hanno rubato la moto con degli assegni falsi, avevo la targa del furgone che apparteneva ad una ditta di macchine per caffe la polizia non ha potuto fare niente perch? e poi il giudice che decide cosa fare e nel mio caso si ? fermato tutto.

io ho corso tanti anni nel motocross e vi dico che di gente che compra roba di dubbis provenienza ce ne tanta soprattutto nel mondo delle corse !!!

..........il problema ? soprattutto questo !!......purtroppo hai detto giusto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      ..........il problema ? soprattutto questo !!......purtroppo hai detto giusto...
      non solo nel mondo delle corse,che pure io frequento.. Ebay o cose simili,dove gente normale vende di tutto,? dove secondo me si smercia il materiale...

Dovrebbero regolarizzare le vendite dei materiali,in italia non lo f? nessuno...Tra l altro penso che x tanti sia dura andare a lavorare x guadagnarsi lo stipendio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mammo900 View Post
        non solo nel mondo delle corse,che pure io frequento.. Ebay o cose simili,dove gente normale vende di tutto,? dove secondo me si smercia il materiale...

Dovrebbero regolarizzare le vendite dei materiali,in italia non lo f? nessuno...Tra l altro penso che x tanti sia dura andare a lavorare x guadagnarsi lo stipendio..

........difatti nel mio precedente post ho sottolineato in grassetto il concetto di dubbia provenienza...........................comunque, concordo.
        Last edited by Darth Maul; 30-06-10, 08:03.

Comment

• Font Size
          quindi Leps hai avuto il piacere di conoscere il "simpatico mariuolo" ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by manzac View Post
            quindi Leps hai avuto il piacere di conoscere il "simpatico mariuolo" ?
            Ti ho risposto in mp.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by leps View Post
              Ti ho risposto in mp.....
              rendi felici anche noi exderubati ti prego!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                rendi felici anche noi exderubati ti prego!!!!!!!
                Hai mp...

Comment

• Font Size
                  mandami mp anche a me, son curioso e speranzoso, ci sarà almeno un ladro che paga?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    mandami mp anche a me, son curioso e speranzoso, ci sar? almeno un ladro che paga?
                    Hai mp

Comment

• Font Size
                      E beh a questo punto mi unisco agli interessati, sono curioso di sapere ..

Comment

• Font Size
                        news

Comment

• Font Size
                          Faccio parte dei curiosi pure io....

Spero tu abbia buone notizie

Comment

• Font Size
                            Leps mi puoi dare maggiori info sul tizio che ti ha rubato la moto?

.....magari ? lo stesso che mi ha rubato l'anno scorso l'R1.

Comment

• Font Size
                              Voglio anche io info! Ho seguito tutta la vicenda!
                              Tra l'altro sono 4 giorni che ricevo telefonate a casa da un numero privato e quando rispondo mettono giù. io penso che ci stiano controllando... CAXXO

Comment

• Font Size
                                sarebbe bello riunirci tra di noi delle zone che abbiamo subito il furto e andare a fargli una visita!! come sarebbe bello... ma io non sono un delinquente e non lo farò mai

Comment

X
                                Working...
                                X